NASCE A MILANO UN NUOVO STUDIO DEDICATO A METAVERSI, REALTÁ AUMENTATA E VIRTUALE E ALLE NUOVE TECNOLOGIE
Dal 15 al 20 aprile 2024
LOM – Locanda Officina Monumental
Via Galileo Ferraris 1, Milano
A Milano nasce un nuovo studio professionale,gestito da Vitruvio Virtual Reality, dedicato e specializzato in progetti metaversi, realtà aumentata e virtuale e le nuove tecnologie.
In occasione del Salone del Mobile – Fuorisalone, da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2024, Vitruvio Virtual Reality apre eccezionalmente le porte della sua sede milanese in Via Galileo Ferraris 1, all’interno di LOM – Locanda Officina Monumental, con la presentazione di Metaversi realizzati su Spatial.
Ogni giorno, dalle 11.00 alle 17.00, il pubblico e gli addetti ai lavori avranno la possibilità di immergersi – sia in modalità desktop sia attraverso i visori per la realtà virtuale immersiva – negli ultimi metaversi realizzati da VVR.
I Metaversi sono una frontiera in larga parte inesplorata, spazi, mondi ibridi per loro natura, ibridazione che riguarda tanto il progetto e la tecnologia, quanto il marketing e l’espressività. In questi luoghi a metà fra il fisico e il virtuale, le persone possono incontrarsi, conoscersi, interagire fra loro, ma anche giocare, acquistare, usufruire di nuove forme d’arte e d’intrattenimento.
culturalia