Fashion

Munich celebra l’Earth Day 2024 con la linea di borse e zaini Recycled X 2.0

Gli atleti della Coppa del Mondo di Sci scelgono la Val Senales

Munich celebra l’Earth Day 2024 con la linea di borse e zaini Recycled X 2.0

In occasione della Giornata della Terra, Munich – brand spagnolo di calzature, abbigliamento e accessori – rivela la nuova collezione di borse e zaini Recycled X 2.0.

Originariamente introdotta nel 2021, Recycled X rappresenta l’impegno di Munich per un pianeta più sostenibile. La versione 2.0 rappresenta un ulteriore passo avanti in questa missione, offrendo una gamma di prodotti eco-friendly che abbracciano lo spirito innovativo del marchio.

La collezione 2024 presenta una selezione versatile di zaini, tote bag e mini bag, disponibili in tre varianti colore – bianco, nero e khaki. Ma ciò che rende davvero unici questi accessori è il tessuto: realizzato a partire da bottiglie di plastica riciclate, combinate con filati di alta qualità per garantire resistenza e durevolezza.

Ogni pezzo è progettato con attenzione al dettaglio, offrendo a chiunque un’opzione sostenibile senza rinunciare allo stile e alla praticità.

Recycled X 2.0 è più di una semplice linea di prodotti. Rappresenta il coinvolgimento costante di Munich per un futuro migliore tramite una continua innovazione, pur restando fedele allo spirito del marchio: rispettoso, funzionale e divertente.

Munich celebra l’Earth Day 2024 con la linea di borse e zaini Recycled X 2.00
Munich celebra l’Earth Day 2024 con la linea di borse e zaini Recycled X 2.0
0