Il Ceo di Christie parla della sicurezza digitale
La casa d’aste britannica Christie sta tentando di riprendersi da una recente violazione della sicurezza.
Giovedì scorso, la piattaforma web dell’azienda è andata in tilt a causa di quello che viene definito un “incidente di sicurezza tecnologica”. La questione rimane aperta e potrebbe avere un impatto sull’esito della settimana dei saldi primaverili: il CEO dell’azienda, Guillaume Cerutti, ha fornito un aggiornamento in un’e-mail distribuita il 12 maggio.
“Voglio assicurarvi che stiamo gestendo questo incidente secondo i nostri protocolli e pratiche consolidati, con il supporto di ulteriori esperti”, ha affermato Cerutti in una nota.
“Ciò includeva, tra le altre cose, la protezione proattiva del nostro sito Web principale mettendolo offline”, ha affermato. “Ora posso confermare che tutte e otto le nostre aste dal vivo a New York e Ginevra questa prossima settimana si svolgeranno come previsto, ad eccezione della vendita di orologi rari che è rinviata a martedì 14 maggio.
luxury daily
“Sono inoltre lieto di rassicurarvi che i nostri clienti per queste vendite potranno fare offerte in modo sicuro di persona, al telefono o tramite Christie’s Live.”