Al Cape of Senses la prima Chiave MICHELIN
Al Cape of Senses la prima Chiave MICHELIN
Un riconoscimento prestigioso per il nuovo hideaway sul Lago di Garda,
a dieci mesi dall’inaugurazione.
Albisano, sopra Torri del Benaco, è un palcoscenico naturale sul lago di Garda. Qui si trova lo Spa Hideaway Cape of Senses (Adults Only), che è stato riconosciuto, a meno di un anno dalla sua inaugurazione, come una delle migliori strutture dalla Guida MICHELIN.
La Guida MICHELIN comprende oltre 5000 alberghi in tutto il mondo, ognuno dei quali è stato esaminato e valutato seguendo cinque criteri: eccellenza nell’architettura e nel design degli interni; individualità, personalità e autenticità; qualità e solidità del servizio, del comfort e della manutenzione; rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova e coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta.
Il 7 maggio 2024 a Milano c’è stata la proclamazione delle strutture che sono state giudicate meritevoli di questo prestigioso riconoscimento: da Una a Tre Chiavi, attribuite dopo innumerevoli e approfondite valutazioni da parte degli ispettori.
La selezione di hotel della Guida MICHELIN 2024 in Italia comprende 8 hotel con Tre Chiavi, 31 con Due Chiavi e 107 hotel con Una Chiave.
In tutto sono 6 le strutture sul Garda cui è stato riconosciuto questo conferimento e tra queste spicca Cape of Senses che, oltre a essere una vera oasi del benessere, si trova in una posizione meravigliosa, forse una delle più panoramiche del lago stesso.
Proprio il connubio tra cucina eccellente e la Senses SPA, 2.000 m² di benessere innanzi a un giardino di 10.000 m², rende unico questo posto.
pressway