Lifestyle

COOLATAI HOUSE: IL PARADISO DI UNO CHEF, UN TESTAMENTO DI ECCELLENZA ARCHITETTONICA

Marine Leather crea Escher, un progetto rivoluzionario per rappresentare la ricchezza della sua artigianalità

COOLATAI HOUSE: IL PARADISO DI UNO CHEF, UN TESTAMENTO DI ECCELLENZA ARCHITETTONICA

La tecnologia futurista sviluppata da Unox Casa incontra l’ispirazione unica dello studio d’architettura Cera Stribley: il risultato è Coolatai House, un paradiso terrestre situato lungo la rinomata Great Ocean Road australiana; una dimora dove sfuggire alla frenesia quotidiana, riscoprire se stessi e lasciar emergere la creatività culinaria dimenticata.

Coolatai House Wye River

Immersa nella vegetazione verdeggiante, sorge Coolatai House: un rifugio sereno caratterizzato da ampie vetrate che incorniciano le viste mozzafiato sulle acque cristalline della baia di Wye River. Il design pulito e tenace dell’abitazione si integra perfettamente con l’ambiente circostante, valorizzandone i colori e le sfumature: Coolatai House è l’emblema del movimento strutturale, dove l’alternanza tra spazi aperti e chiusi crea un rapporto costante tra ambienti interni ed esterni, stabilendo un legame indissolubile tra abitanti ed elementi naturali. Progettata sia per accogliere ospiti che per garantire privacy, la residenza si trasforma da luogo di convivialità a rifugio intimo, adattandosi con maestria alle esigenze dei suoi abitanti in ogni momento.

Inserito armoniosamente tra le linee minimali e i toni argentei della cucina, SuperOven ne diviene il brillante punto luce, elegante e moderno nella forma. Il forno professionale per la casa di Unox Casa incarna l’apice dell’abilità culinaria, fondendo la tecnologia all’avanguardia con un design italiano senza tempo. Model 1 è un elemento di vitale indispensabilità in un ambiente cucina ad alte performance e impronta professionale come quello della residenza di Wye River, in quanto trasforma il mero spazio di preparazione in un paradiso di creatività e sperimentazione. Model 1 e la cucina di Coolatai House condividono l’anima, oltre che lo spazio: la struttura in acciaio inox, il design minimale e funzionale, le linee dritte e taglienti e il carattere resistente e performante uniscono strumento e ambiente, rendendoli sinergici. Il concetto spaziale che caratterizza la residenza di Wye River si riflette anche in cucina: i confini tra struttura e tecnologia svaniscono, per trasformare l’ambiente in un regno infinito di possibilità gastronomiche.

Fonte UNOX CASA

COOLATAI HOUSE: IL PARADISO DI UNO CHEF, UN TESTAMENTO DI ECCELLENZA ARCHITETTONICA0
COOLATAI HOUSE: IL PARADISO DI UNO CHEF, UN TESTAMENTO DI ECCELLENZA ARCHITETTONICA
0