Eventi

PLUG-MI annuncia il palinsesto della Realness Edition staging Noyz Narcos, Ernia, Da Move e Real Talk

TORNA IL BLACK FRIDAY DI ORIOCENTER: PREMI IN GIFT CARD PER I CLIENTI DEL MALL
PLUG-MI ANNUNCIA IL PALINSESTO DELLA REALNESS EDITION
staging Noyz Narcos, Ernia, Da Move e Real Talk
L’urban culture festival PLUG-MI si era prefissato l’obiettivo di realizzare un’edizione 2024 senza precedenti, che partisse da un ampliamento degli spazi espositivi fino a marcare una netta crescita culturale necessaria per dialogare con un pubblico giovane, che ricerca ‘realness’, ovvero
genuinità in tutto quello che sceglie.PLUG-MI 2024 presenta la prima
parte del suo palinsesto, che abbraccia questa evoluzione a partire
dalla scelta dei suoi contenuti.In primis la musica: Noyz Narcos suonerà sabato 28 settembre a rappresentare una scena rap senza compromessi
straight from the underground, fino ad arrivare ai vertici delle classifiche. Domenica 29 il grande ritorno del Duca di Milano, Ernia, che reduce
da recenti successi televisivi e dalla hit Istinto Animale, farà un omaggio
live alla sua città dopo un lungo periodo di silenzio, in attesa del suo
nuovo album.
L’arte ricoprirà un ruolo importantissimo: l’App di graffiti con 250.000
download Vandaleak creerà un percorso di connessione tra il gaming e il writing tramite schermi interattivi dove sperimentare e produrre graffiti digital.Sport, Dancing & Beatbox: l’area denominata “PLUG-MI Basketball Court” per la prima volta vede un campo regolamentare coordinato
dallo staff di COURT MLN con show e intrattenimento dei Da Move,
le leggende italiane del basket freestyle. Inoltre, un’arena di street
dance animerà i pomeriggi della manifestazione con battle che vedranno scontrarsi i più quotati ballerini della scena. Un altro appuntamento
imperdibile è con l’Italian Beatbox Family tra battle e showcase dei
migliori artisti di beatbox in Italia, e del mondo, tra cui Blackroll.Infine,
il più acclamato YouTube Community Channel di rap culture Real Talk,
porterà on-stage tre dei suoi nuovi format, SMOKING HOT, GENESIS e
SAY NO MO, per rappresentare uno degli aspetti chiave della street
culture, ovvero la promozione del talento in ogni sua forma artistica,
dalla strada al successo.Street Culture: mostre, talk e sessioni creative
multi-disciplinari vanno a solidificare lo scheletro di questa edizione
2024 che si preannuncia come la più ‘grande’ di sempre a partire anche
dagli spazi espositivi del Superstudio Maxi di 10.000 metri quadri.
Ma PLUG-MI non è solo contenuti e intrattenimento, l’urban culture
festival è in primis una piattaforma di comunicazione per brand
forward-thinking che hanno capito come sia fondamentale instaurare un dialogo ‘real’ con il proprio target di riferimento. Sono infatti già moltissimi i marchi che hanno scelto di aderire alla nuova edizione di settembre, a partire da Eastpak il pack per antonomasia multigenerazionale
arrivando ad una selezionata compagine di brand emergenti che
PLUG-MI seleziona tra le avanguardie creative in tutta Italia.Anche per
l’edizione 2024, Radio 105 si conferma official radio, con il racconto live dell’evento sui propri canali social e digital e la presenza dei propri speaker come host, mentre Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport saranno partner editoriali, per una copertura a 360° dei due giorni di festival.
L’appuntamento è quindi per sabato 28 e domenica 29 settembre al
Superstudio Maxi a Milano, dalle ore 12:30 alle 23:30. I biglietti sono
limitati e disponibili ancora ad un prezzo scontato sul sito ufficiale e su
TicketOne, al costo di €21 per il biglietto giornaliero intero, €37 l’abbonamento due giorni e €18,50 per il ridotto “porta un amico”, acquistabile in pack da 2, per condividere al massimo ogni minuto!Tutte le novità
saranno pubblicate sui canali InstagramFacebook e
sul sito www.plug-mi.com.