Lusso

E1 Team Miami partner di Azimut Yachts per la stagione inaugurale del campionato E1

Gli atleti della Coppa del Mondo di Sci scelgono la Val Senales

E1 TEAM MIAMI, POWERED BY MAGNUS, PARTNER DI AZIMUT YACHTS PER LA STAGIONE INAUGURALE DEL CAMPIONATO E1
 

E1 Team Miami, powered by Magnus, annuncia la partnership con Azimut Yachts per la stagione inaugurale del Campionato Mondiale UIM E1. Questa importante collaborazione debutterà a fine luglio in occasione della prestigiosa gara di Monaco, simboleggiando l’unione tra due leader dell’eccellenza nautica, che fanno di sostenibilità e innovazione la loro mission.

E1 è il primo campionato mondiale di motonautica elettrica che organizza gare in diverse città e località costiere iconiche del mondo e promuove la sostenibilità e l’innovazione nel settore delle propulsioni. E1 Team Miami, che ha recentemente ottenuto una vittoria in Spagna e attualmente guida la classifica del campionato, utilizza barche alimentate da motori elettrici innovativi che segnano l’inizio di una nuova era nella competizione nautica.

Azimut Yachts, produttore leader a livello globale nel settore degli yacht, riconosciuto per il suo impegno nella sostenibilità, condivide la mission di E1 Team Miami. Con la sua flotta di Low Emission Yacht, Azimut si impegna a ridurre l’impatto ambientale dei suoi yacht, sviluppando soluzioni d’avanguardia nell’architettura navale, adottando sistemi di propulsione innovativi e utilizzando materiali riciclati o riciclabili.

Con una presenza rilevante in numerose destinazioni di E1, inclusa una prestigiosa “Grande Boutique” nel Principato di Monaco – uno spazio espositivo esclusivo dedicato agli armatori e agli appassionati della Serie Grande –, Azimut si unisce a questa partnership con un ethos condiviso, votato alla costante ricerca di innovazione e performance.

E1 Team Miami partner di Azimut Yachts per la stagione inaugurale del campionato E10
E1 Team Miami partner di Azimut Yachts per la stagione inaugurale del campionato E1
0