Moda e Gioielli

Yves Rocher Italia annuncia la nomina di Celia Delahalle Direttore Generale di Italia e Portogallo

Bormio: la capitale dello sci alpino si prepara per la Coppa del Mondo e i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026
Yves Rocher Italia annuncia la nomina di Celia Delahalle Direttore
Generale di Italia e PortogalloYves Rocher Italia è lieta di annunciare
la nomina di Celia Delahalle a Direttore Generale di Yves Rocher Italia

tenibile e responsabile. Fondatore della Cosmétique Végétale® nel 1959, Yves Rocher ha creato un nuovo concetto di bellezza, basata su valori fondanti: l’esperienza e l’expertise botanica, un approccio scientifico incentrato sulla conoscenza delle piante e delle loro eccezionali capacità, unito a una precisa competenza nei meccanismi della pelle, che consente di sviluppare prodotti efficaci, di qualità, innovativi e più sostenibili. Un binomio scienza-natura, chiamato Dermo-Botanical Beauty, per rendere il meglio della natura accessibile a tutti. È a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e nelle oltre 250 filiere nel mondo certificate per l’approvvigionamento responsabile, che nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: dal viso, al corpo e capelli, make-up e profumi. Con prodotti e packaging eco-concepiti e il sostegno ai progetti della Fondazione Yves Rocher, la Marca porta avanti la sua mission di rivelare, proteggere e trasmettere il potere delle piante.  Nel 2019 il Gruppo Rocher è diventato Mission-driven Company, secondo la Loi Pacte francese: l’azienda ha formalizzato la sua mission e la volontà di avere un impatto positivo su Ambiente, Persone e Comunità. Nell’aprile 2021 questo impegno è stato ufficializzato anche in Italia con il cambio di statuto aziendale, in Società Benefit.Yves Rocher vende 250 milioni di prodotti in 91 mercati internazionali ed è il brand cosmetico n.1 in Francia per i prodotti Facecare*. In Italia, sono 17 milioni i prodotti venduti attraverso circa 100 mila i Consulenti di Bellezza, 109 punti vendita monomarca e online.*Fonte: Kantar Worldpanel. Total women purchases. Anno 2023 (aggiornato al 24/12/2023) 
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