Monaco Yacht Show 2024: Benetti presenta il progetto B. Loft e i nuovi modelli delle linee B. Yond e Motopanfilo 45M
MONACO YACHT SHOW 2024
BENETTI PRESENTA IL PROGETTO B. LOFT E I NUOVI MODELLI DELLE LINEE B. YOND E MOTOPANFILO 45M
Benetti conferma il suo impegno a supporto del concetto di sustainable lifestyle con otto unità ibride in costruzione per le linee B.Yond e B.Now.
VDurante la conferenza stampa tenuta presso l’Hotel Hermitage a margine del Monaco Yacht Show 2024, che si è appena concluso con grande successo, Benetti ha presentato ai media internazionali e al suo network di broker le novità che racchiudono l’essenza del Cantiere – “The House of Yachting”.
Ad aprire la conferenza, il CEO Marco Valle ha sottolineato come gli obiettivi raggiunti dal Gruppo nel corso del 2023/2024, con ricavi pari a 1.3 miliardi di euro e un backlog di 2.6 miliardi, abbiano posto le basi per una previsione di crescita del 15% nel prossimo anno nautico. Questo obiettivo è sostenuto da un piano di investimenti da 160 milioni di euro, allocati a supporto delle priorità strategiche dell’azienda per il triennio 2025-2027.
Il Gruppo ha raggiunto questo importante traguardo con l’aiuto degli ottimi risultati della divisione Benetti che conta 58 unità in portafoglio ordini per un totale di 30.900 GT, confermato da Daniela Petrozzi, Sales Director di Benetti.