Halloween con Lucilla: 10 date del nuovo attesissimo show
Lucilla scende dal sole per un nuovo coinvolgente show per festeggiare la festa di Halloween insieme ai suoi piccoli fans e lancia il nuovo singolo Fumo nero sale su, in uscita il 15 Ottobre, una spaventosa ma divertente polka balcanica da ballare con pirati, zombie, vampiri, streghe e tutti i mostri di Halloween.
Lo spettacolo, attesissimo soprattutto dai bimbi di età prescolare, grazie ad un’incredibile nuova scenografia fatta di specchi, colori ed immagini, sarà un viaggio magico e misterioso.
Lucilla, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube dove ha raggiunto ormai un miliardo di visualizzazioni, in questa occasione, porterà in scena, oltre ad alcuni fra i principali successi, il al suo intero e ricco repertorio dedicato alla festività del 31 Ottobre.
“Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween” sono solo alcune delle canzoni, rese celebri attraverso il web, che l’artista canterà e ballerà in tutta Italia con questo show della durata di circa 70 minuti.
Ad accompagnarla sul palco, le sue immancabili ballerine che, durante lo spettacolo, non mancheranno di trasformarsi in fantasmi streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, spaventose ma comunque pensate per non impaurire oltremodo i più piccoli.
Lo stesso spettacolo, d’altra parte, è stato pensato anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante e divertente.
Lucilla attraverso questo magico concerto aiuterà i più piccoli ad affrontare e sconfiggere la paura.
Ufficio Stampa & Comunicazione:
Modi & Toni