SUMMIT SU ESG E GEN Z, IL FUTURO DELL’INTERNAL BRANDING. MEDIA PARTNER È FÒREMA

FUTURE BRAND IMPACT A MONTEBELLUNA: ESG, GEN Z E INTERNAL BRANDING
Il prossimo 29 novembre all’Infinite Area di Montebelluna evento organizzato da Ocalab, il media partner è Fòrema. Attesi marketing manager, HR, HQSE e imprenditori. Dicono gli organizzatori: “Spieghiamo come valorizzare internamente la propria azienda e conquistare le nuove generazioni”.
Il cliente più importante è quello interno all’azienda: come valorizzarlo e renderlo un potente ambassador? Percorsi ESG: quali sono esattamente le aree sociali delle certificazioni? Nuove generazioni: quali sono le loro aspettative e cosa può fare un’azienda per coinvolgerle?
Sono questi i temi al centro di un summit tra professionisti del marketing che si terrà il 29 novembre 2024 a Montebelluna (nel Trevigiano), negli spazi di Infinite Area. Dalle 9 del mattino alle 17.30 una quindicina di speaker si alterneranno sul palco, moderati da Sebastiano Zanolli che li chiamerà a dibattere sui tre filoni principali attorno ai quali si sviluppa l’evento, organizzato dall’agenzia di marketing Ocalab; media partner dell’evento è Fòrema, ente di formazione del sistema confindustriale veneto.
