Eventi

HILTON MILAN CON CENTRALE DISTRICT E AVIS

Bormio: la capitale dello sci alpino si prepara per la Coppa del Mondo e i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026

CENTRALE DISTRICT CON AVIS MILANO: DONAZIONE APERTA AI CITTADINI IL 22 NOVEMBRE

Quinto appuntamento della campagna di sostegno alla donazione di sangue

organizzata dal distretto del Municipio 2

Autoemoteca in funzione venerdì 22 novembre dalle 8.00 alle 11.45 all’Hilton Milan

Milano, 08 novembre 2024 – Quinto appuntamento della campagna di Centrale District a sostegno di Avis Milano.  Venerdì 22 novembre, dalle 8 alle 11.45, un’autoemoteca sarà in funzione davanti all’Hilton Milan (via Galvani, 12), uno degli alberghi del Comitato che vede insieme grandi alberghi, esercizi commerciali e attività imprenditoriali del quartiere Centrale- Repubblica.

La campagna di sostegno punta a coinvolgere non solo i dipendenti dei diversi esercizi, ma anche i cittadini* per fare del quartiere un punto di riferimento per il gesto solidale del dono.

I donatori potranno fare una ricca colazione al termine. Per donare è necessario consultare le informazioni sul sito di AVIS www.avismi.it e iscriversi secondo le modalità riportate sulla pagina FB di Centrale District (facebook.com/centraledistrict).

Tra i promotori della giornata di donazioni, ormai un appuntamento fisso del calendario annuale del District, c’è Daniele Fabbri, General Manager di Hilton Milan, che ha dichiarato: “È un grande onore per noi di Hilton Milan prendere parte ad una giornata così importante e sostenere, insieme a tutto il distretto, Avis Milano. Conosciamo profondamente la rilevanza del lavoro di Avis e quanto sia fondamentale donare il sangue quindi, ponendo l’autoemoteca davanti al nostro hotel, invitiamo sia il nostro staff che i nostri ospiti e i cittadini che abitano nel nostro quartiere, a contribuire a loro volta per il bene di tutti. Un impegno che non ha costi ma ha un’importanza notevole e può avere grandi effetti.”

*Obbligatoria entro 5 giorni dalla donazione, una mail a servizio.donatori@avismi.it in cui specificare nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, contatto telefonico diretto e orario di preferenza per la donazione. I cittadini intenzionati a donare sono pregati di consultare preventivamente le indicazioni sanitarie sul sito di AVIS www.avismi.it. Contatto telefonico con Avis Uff. Servizio Donatori AVIS Milano servizio.donatori@avismi.it 02/70635020_scelta 1