RECHARGE ME SYSTEM Protocollo BODY DETOX “Brush Me With Energy”
ECHARGE ME SYSTEM per il “BODY DETOX”
Facile da realizzare a casa, delicato ma efficace, ecco il protocollo “Brush me with Energy” per il perfetto body detox
Il giovane brand RECHARGE ME SYSTEM propone un efficacissimo protocollo home made per il body detox: “Brush me With Energy”, perfetto per supportare i processi fisiologici di drenaggio e detossinazione cutanea, favorendo una ridefinizione armoniosa della silhouette.
Facile, delicato e altamente efficace, “Brush me With Energy” è un protocollo sinergico, un momento di self care che unisce due azioni: la spazzolatura a secco con “Brush Me” e l’applicazione del siero corpo “Energy NAD Booster”.
Grazie alle setole naturali in fibra di Tampico, la spazzolatura a secco con “Brush Me” stimola la microcircolazione sanguigna e linfatica, promuovendo l’eliminazione delle tossine e il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e preparando la pelle ai trattamenti successivi. Una coccola regalata al nostro corpo che, se eseguita con una frequenza di almeno 3 volte alla settimana – al mattino per l’effetto energizzante o alla sera per quello defaticante – apporta i massimi benefici.
L’applicazione del siero corpo “Energy NAD Booster” dopo la spazzolatura – due volte al giorno con un normale massaggio home made fino a completo assorbimento – esercita un’azione intensiva grazie alla combinazione di NADRev, che stimola il metabolismo cellulare, e Bromelina, che favorisce il drenaggio e la detossinazione. Inoltre il complesso di acido ialuronico a diversi pesi molecolari inserito assicura un’idratazione profonda, contribuendo a migliorare la compattezza e la luminosità della pelle.
Un rituale quotidiano il “Brush Me With Energy” che agisce in modo completo su drenaggio, rassodamento e rimodellamento, restituendo una pelle levigata, tonica e visibilmente più luminosa. E come tutti i prodotti RECHARGE ME SYSTEM, l’etichetta presenta un QR Code con cui è possibile accedere a video tutorial con le modalità dettagliate di utilizzo degli stessi.
Claudio Leoni
______________________
Claudio Leoni Public Relations