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L’ESTATE DI BARBADOS ARRIVA IN CITTA’

L’ESTATE DI BARBADOS ARRIVA IN CITTA’

L’ESTATE DI BARBADOS ARRIVA IN CITTA’

On air per quattro settimane su circuiti OOH la campagna estiva di

awareness e promozione della destinazione.

Il sole e il ritmo dei Caraibi irrompono nella quotidianità di pioggia e corse contro l’orologio dei pendolari di alcune delle principali città italiane, grazie alla campagna pubblicitaria pianificata da PR & GO UP Communication Partners per Barbados Tourism Marketing Inc.

Con una serie di video da 10” e 15” pianificati a rotazione su diversi circuiti OOH nelle città di Milano, Roma, Genova e Brescia, la campagna ha l’obiettivo di sostenere il robusto piano di PR, sales e marketing messo in campo dall’ente per la promozione turistica di Barbados per incrementare l’awareness della destinazione e sostenere le prenotazioni per la stagione estiva 2025.

Le acque turchesi e l’entroterra sorprendentemente verde dell’isola patria del rum saranno protagonisti per quattro settimane sui tre maxi-led che presidiano le aree di maggiore affluenza della Stazione Centrale di Milano. La pianificazione prevede due ulteriori settimane di presenza con oltre quattromila passaggi al giorno sui maxischermi del circuito Telesia UPTV delle metropolitane di Milano, Roma, Brescia e Genova, abbineranno alla bellezza delle immagini anche il ritmo inconfondibile della destinazione, per un’esperienza ancora più coinvolgente ed immersiva.

“Con oltre 3000 ore di sole all’anno, una Capitale dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco e un’offerta culturale e di festival ricca e coinvolgente, Barbados è un gioiellino dell’area caraibica che ancora non gode della popolarità che meriterebbe.” – commenta Albert Redusa Levy, CEO & Founder di PR & GO UP Communication Partners. “La campagna OOH on air in queste settimane è la prima di una serie di iniziative di comunicazione che per tutto il 2025 ci vedranno al fianco di Barbados Tourism Marketing Inc. per rafforzare la sua awareness e attrattività, facendo leva sulla sua straordinaria diversità e andando ad intercettare oltre ad un pubblico generalista anche segmenti più verticali come l’honeymoon e il food.”

pr goup