Corsa e creatività si incontrano alla Milano Design Week 2025

Corsa e creatività si incontrano alla Milano Design Week 2025 |
Saucony, Morrama e TDC PR introducono il networking tramite movimento alla Milano Design Week 2025 con il lancio della prima edizione dell’OOO Run Club |
Il marchio globale di lifestyle e performance Saucony in collaborazione con la pluripremiata società di design industriale e innovazione Morrama e l’agenzia di comunicazione TDC PR, presenterà la prima edizione dell’OOO Run Club durante la Milano Design Week 2025. OOO, acronimo di “Out of Office”, si propone come una valida alternativa alle tradizionali opportunità di networking della Milano Design Week, creando uno spazio più autentico e rilassato per le connessioni tra i partecipanti. L’idea è di esplorare Milano a piedi – correndo o camminando – lontano dai consueti showroom affollati e dalle feste rumorose. Il nome stesso gioca sul concetto di abbandonare la routine quotidiana per scoprire nuove prospettive al di fuori dell’ufficio.La prima edizione di OOO, che avrà luogo durante la Milano Design Week 2025, sarà organizzata in collaborazione con il Crusher Running Club, rinomato run club milanese. I partecipanti percorreranno un percorso di corsa appositamente studiato per permettere di scoprire Milano da una nuova angolazione, esplorando una città celebre per il suo ruolo di hub globale del design, la straordinaria architettura e la sua ricca offerta culturale.Jo Barnard, fondatrice di Morrama, ha dichiarato: “La Milano Design Week rappresenta l’occasione ideale per riunire il mondo del design ed esplorare nuove prospettive. Tuttavia, volevamo proporre qualcosa di diverso dai tradizionali eventi serali. Creare l’OOO Run Club è stato un modo per connettere le persone attraverso il movimento, reinventando il concetto di networking e offrendo un mix di dopamina ed endorfine per stimolare conversazioni e creatività. Siamo entusiasti di collaborare con Saucony, TDC PR e CRC per portare OOO sulla linea di partenza e dare il via a una nuova comunità creativa.”Tim Duncan, fondatore e CEO di TDC PR, ha aggiunto: “Il settore del design e della creatività sta vivendo un periodo di grande trasformazione, entusiasmante ma anche sfidante. Oggi più che mai è cruciale trovare nuovi modi per connettersi attraverso formati innovativi, che stimolino il pensiero libero e nuove idee per affrontare le grandi sfide globali. Insieme a Morrama e Saucony, stiamo rendendo OOO una realtà, celebrando l’incontro tra esercizio fisico e creatività.”Flo Sievers, Senior Director Marketing EMEA di Saucony, ha affermato: “Noi di Saucony crediamo fermamente che il movimento sia un potente catalizzatore per la creatività e l’innovazione. Siamo entusiasti di supportare l’OOO Run Club alla Milano Design Week, offrendo un nuovo modo per i creativi di connettersi, collaborare e ricaricarsi. Unendo corsa e networking in un formato unico, speriamo di ispirare nuove idee e favorire connessioni significative che vanno oltre gli spazi tradizionali degli eventi. Non vediamo l’ora di vedere come questa esperienza darà nuova energia ai partecipanti e alla comunità creativa. ”Professionisti del design e della creatività, così come i visitatori della Milano Design Week, sono invitati a partecipare, indipendentemente dal loro livello di forma fisica, senza necessità di esperienza pregressa nella corsa.L’evento avrà inizio la mattina di mercoledì 9 aprile presso DAZI MILANO, dove ai partecipanti saranno offerti rinfreschi. Per partecipare è richiesta l’iscrizione. Maggiori informazioni e dettagli per la registrazione sono disponibili su: https://www.ooorun.club/ |
probeat ag
