Casa.it nel nuovo programma di TV8

Casa.it nel nuovo programma di TV8
“Casa contro Casa”
Casa.it è sponsor del programma e sarà presente al suo interno con un’iniziativa di product posizionamento e spot
Milano, 26 marzo 2025 – Casa.it è sponsor di “Casa contro Casa”, il nuovo programma di TV8 dedicato alle case e al Real Estate.
“Casa contro Casa” è una nuova produzione originale firmata Banijay Italia, in onda su TV8, in prima tv assoluta, dal 24 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.
Il nuovo programma è condotto da Fabrizio Zampetti, l’esperto del Real Estate di lusso, che in ogni episodio guiderà un acquirente nella scelta della casa perfetta tra tre proposte.
I protagonisti sono immobili di alto livello, in cui tutti gli appassionati del caso potranno entrare grazie a questo nuovo format televisivo.
Dal 24 marzo per 10 episodi Casa.it sarà presente con uno speciale product placement studiato da Sky Brand Solutions e Banijay Italia.
Casa.it confronta negli episodi in due momenti: prima della visita di una delle case con una planimetria brandizzata e prima della scelta finale dell’acquirente con una visualizzazione a tutto schermo di Casa.it dove vengono riassunti i parametri della sua ricerca.
Inoltre, Casa.it aprirà e chiuderà ogni episodio con i billboard e durante gli episodi verrà trasmesso lo spot “La casa che cerchi”.
La ricerca della casa è un momento molto importante per le persone, ognuna con i propri desideri, sogni ed esigenze da soddisfare, che possono trovare su Casa.it un’offerta vastissima di soluzioni in vendita e in affitto, in tutta Italia, di tutti i tipi, dai piccoli appartamenti fino agli immobili di lusso, entrando in contatto con i professionisti del settore, come Fabrizio Zampetti e gli agenti immobiliari presenti nel programma .
“Siamo contenti di essere presenti in questo nuovo programma dedicato alla ricerca della casa, realizzato da una casa di produzione che ha firmato programmi televisivi di grande successo e in onda su TV8, uno dei principali canali televisivi nazionali– ha dichiarato Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it – In questo progetto di brand integrazione Casa.it si inserisce in modo naturale e pertinente nel contesto della ricerca della casa giusta.”.
