IL SERENO LAGO DI COMO RIAPRE PER LA STAGIONE 2025

L SERENO LAGO DI COMO RIAPRE PER LA STAGIONE 2025
Dalla LISTENING SUITE, prima al mondo di questo genere, alle esperienze culinarie di ANDATA/RITORNO,
tutte le novità che accoglieranno gli ospiti
Il Sereno Lago di Como , tra le aperture alberghiere più celebrate del 21° secolo, riapre oggi, 20 marzo, per la stagione 2025 presentando nuove esclusive esperienze , a cominciare da una Listening Suite ispirata alle stanze d’ascolto giapponesi, per un’esperienza che farà dialogare la musica con l’eleganza e il design ricercato che contraddistingue l’Hotel cinque stelle lusso firmato dall’archistar Patricia Urquiola e parte del Gruppo Sereno Hotels di proprietà di Luis Contreras.
Grazie a un investimento importante la suite presenterà dettagli unici:
· una parete insonorizzata , realizzata con tessuti fonoassorbenti provenienti dai migliori artigiani locali, garantirà una qualità del suono impareggiabile.
· Mobili realizzati su misura dallo studio di Patricia Urquiola in Noce Canaletto, lo stesso legno che caratterizza gli arredi dell’Hotel, trasformeranno lo spazio in un luogo dove la musica non verrà solo ascoltata, ma vissuta.
· Un sistema audio con attrezzature di altissima qualità degli anni ’40 capaci di restituire il suono nel modo più puro e fedele, come un amplificatore che supera i 200 kg.
· Una collezione di vinili curata personalmente dal proprietario Luis Contreras.
AFF COMUNICAZIONE
