tommyxzendaya Fashion Show
Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], presenta TommyXZendaya, la nuova collezione eyewear per l’Autunno 2019 firmata dal designer americano in collaborazione con Zendaya, attrice e global brand ambassador per TOMMY HILFIGER Donna. I nuovi occhiali celebrano lo stile forte e iconico degli anni ’70, unito all’heritage “Classic American Cool” di Tommy Hilfiger. La collezione eyewear TommyXZendaya per l’Autunno 2019 sarà disponibile online sul sito tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER e in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo a partire da settembre 2019.
THZENDAYAIII
Il nuovo occhiale da sole femminile presenta una silhouette oversize dal taglio avvolgente e dolcemente arrotondato di ispirazione Seventies impreziosita da inserti in seta e siglata dal logo TOMMY HILFIGER stampato in oro sulle aste e dal logo TommyXZendaya sui terminali. Il modello è racchiuso all’interno di una preziosa custodia bianca personalizzata dal logo TommyXZendaya esternamente e foderata con una ricercata grafica inspirata alle costellazioni. Le varianti colore comprendono:
- Montatura trasparente con lenti marroni.
- Montatura nera con inserto in tessuto leopardato e lenti grigio sfumato.
- Montatura nera con inserto in tessuto effetto pelle di serpente e lenti grigio sfumato.
- Montatura nera con inserto in tessuto pied-de-poule e lenti grigio sfumato.
La collezione eyewear di TOMMY HILFIGER è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.
# # #
Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, swimwear, calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER eTOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.
PVH Corp.
Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari, la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.
* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.
Safilo Group
Safilo è un leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi. Grazie a una expertise manifatturiera che risale al 1878, Safilo traduce progetti di design in prodotti di alta qualità, realizzati secondo la tradizione italiana. Con filiali dirette in 40 Paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Cina – e un network globale di più di 50 partner, Safilo distribuisce in circa centomila punti vendita selezionati in tutto il mondo. Il portfolio di Safilo comprende i brand di proprietà: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, BOSS, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, HUGO, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Rebecca Minkoff, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.