La nuova campagna Oakley ‘Never Lose Sight’ con il calciatore spagnolo Javi Martinez.
Per la stagione A/I 2019 della campagna ‘Never Lose Sight’, il programma Oakley® Authentic Prescription fa scendere in campo nuova energia grazie al famoso calciatore spagnolo Javi Martinez. Con il suo stile e la sua esuberanza, il giocatore del Bayern Monaco si farà portavoce della collezione e del suo equilibrio perfetto tra elevata funzionalità e design iconici.
La collezione Oakley® Authentic Prescription, che propone gli occhiali da vista scelti dai migliori atleti al mondo, è progettata con materiali ad alte prestazioni e qualità premium, tecnologie innovative e design all’avanguardia, per offrire straordinari vantaggi per la visione e livelli superiori di comfort non solo per lo sport, ma anche per le attività quotidiane.
Questi i modelli di punta della collezione Oakley® Authentic Prescription A/I 19:
APPARITION: Oakley® Apparition è caratterizzato da una forma in grado di valorizzare qualsiasi volto. Le aste sono unite alla montatura da un unico elemento. Il leggerissimo frontale con parti in acciaio inossidabile è progettato per resistere a ogni sfida quotidiana.
BASE PLANE R: Oakley® Base Plane R regala un tocco in più di versatilità. Le lenti, né squadrate né rotonde, riescono a valorizzare una grande varietà di fisionomie, mentre la montatura in lega c-5™ e le aste in acciaio inossidabile sono la prova che un design essenziale ma efficiente non è un’utopia.
MONEY CLIP: Ispirato alla filosofia “less is more”, Oakley® Money Clip abbina una classica silhouette rotonda a una montatura al 100% in titanio, per dimostrare l’esistenza del perfetto equilibrio fra semplicità e ricercatezza.
DEADBOLT: Oakley® Deadbolt è tutto tranne che convenzionale, un occhiale da sole dal design progressivo sottolineato dalle lenti con tecnologia Prizm™. I team di progettisti e disegnatori di Oakley hanno studiato la montatura al millimetro per garantire che nessun dettaglio passi inosservato, dalla silhouette rotonda all’originale conformazione delle aste, unite al frontale da un unico elemento.