Fashion

PITTI UOMO ’93 EDIZIONE GENNAIO 2018

PITTI UOMO ’93 EDIZIONE GENNAIO 2018
Pensare alla moda in Italia, significa Milano ma non dimentichiamoci che Firenze è in competizione, o si fa per dire, con il capoluogo lombardo.
Infatti gli eventi di “Pitti Immagine” per il fashion, hanno sede proprio presso il capoluogo toscano, Firenze, Fortezza da basso.
Si è conclusa solo da qualche giorno la 93esima edizione del Pitti Uomo. Dal 9 al 12 gennaio, le presentazioni delle collezioni uomo per l’autunno-inverno 18-19.
Moltissime esibizioni, moltissimi visitatori, moltissimi buyers hanno fatto da protagonisti per questo evento.
Numeri che parlano chiaro, provenienze da tutto il mondo e collezioni davvero memorabili per una moda maschile sempre in crescita.
Come ha confermato il CEO del Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, alla base del successo di questo evento un’attenta ricerca, innovazione e qualità.
Nuovi arrivi, ritorni importanti ed esposizioni davvero esclusive ed innovative hanno preso parte a questa edizione del Pitti Uomo 2018.
Il mondo del fashion si chiama sempre più “Pitti”.
Una nuova era del fashion internazionale inizia a Firenze, ricercare e ambire il meglio, è certamente possibile.
I quattro giorni del Pitti Uomo, si sono rivelati spettacolari.
La Fortezza da Basso, con i suoi 60.000 metri quadri di superficie, il set perfetto.
Inoltre dobbiamo ricordare i moltissimi eventi speciali e le ricorrenze, che hanno caratterizzato questo importante evento di moda. Ogni brand ” ha festeggiato se stesso”.
Come nota importante non ci dimentichiamo l’espansione retail in Italia, che ha presentato numeri importanti per il paese e per i brand proprio durante la manifestazione “Pitti Uomo 93“.

2 comments

  1. Visit Website 9 Maggio, 2018 at 14:08

    I simply want to say I am all new to blogs and truly savored you’re blog. Most likely I’m want to bookmark your site . You surely have perfect stories. Thanks a lot for revealing your blog.

    Rispondi

Leave a reply