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Armonia e lusso a bordo

Le novità di First e Business Class di Cathay Pacific rendono ogni viaggio una vera e propria esperienza sensoriale sempre più personalizzabile.

Cathay Pacific Airways presenta una nuova esperienza di viaggio per soddisfare ogni esigenza dei propri passeggeri premium durante tutte le fasi del viaggio.  A bordo delle cabine di First e Business Class sono state infatti introdotte alcune novità in linea con la proposta di qualità che la Compagnia offre: dal servizio personalizzato ai prodotti per la notte scelti sempre con più attenzione, fino all’offerta culinaria totalmente rinnovata, Cathay Pacific Airways offre ai passeggeri un’esperienza completa, unica e sensoriale che inizia dal momento della partenza e finisce solo all’arrivo a destinazione.
Grazie al nuovo e personalizzato servizio di First Class, che combina sapori ricercati e gourmet, fragranze rilassanti e tessuti dalle trame preziose, i passeggeri premium possono coccolarsi durante ogni loro viaggio: biancheria da letto raffinata, ricette squisite, wellness e servizi da tavolo di alta qualità rendono unica e memorabile l’esperienza a bordo.
I viaggiatori che scelgono la Business Class, invece, possono rilassarsi grazie a una formula notte rinnovata e migliorata, che offre biancheria da letto e pantofole ancora più confortevoli, per garantire ai passeggeri di trascorrere una notte all’insegna del riposo e del relax. 
Ad arricchire e migliorare l’esperienza premium di Cathay Pacific è la nuova collaborazione con Bamford, brand di lusso inglese noto per i suoi principi etici e sostenibili che, insieme alla compagnia, ha ideato una gamma di servizi esclusivi, kit da viaggio davvero unici e lussuosi letti per i viaggiatori di entrambe le classi.
“Siamo incredibilmente entusiasti di presentare i nostri numerosi e meravigliosi miglioramenti nelle cabine di First e Business Class – commenta Vivian Lo, General Manager Customer Experience and Design di Cathay Pacific – La collaborazione con Bamford, azienda leader nel settore del lusso sostenibile, è ciò che serviva alla compagnia per aggiungere ancora più valore, lusso e ricercatezza all’esperienza di volo premium”.
“All’inizio di questo 2019 – ha continuato Vivian Lo – abbiamo lanciato la nostra nuova call to action “Move Beyond”, con l’obiettivo di superare sempre più le aspettative dei nostri clienti e migliorare ogni fase del loro viaggio. I miglioramenti dei prodotti e dei servizi nelle nostre cabine premium sono il risultato concreto di questo nostro impegno. Proprio perché per noi ogni viaggio deve essere indimenticabile, ogni miglioria al servizio è stata apportata pensando ai nostri passeggeri, ascoltando i loro feedback e le loro opinioni e offrendo così loro sempre un motivo in più per scegliere di volare con noi.”

Tutto in perfetta armonia
A bordo della First Class di Cathay Pacific, raffinatezza e comfort si svelano ai passeggeri non appena si sale a bordo: ad accoglierli sono un vassoio di benvenuto personalizzato, un asciugamano caldo e un bicchiere di tè rinfrescante al gelsomino dal colore argento champagne del brand JING, un altro dei nostri partner.
Il benessere diventa parola chiave anche quando si parla del menu della First Class che, con le sue nuovissime ricette, offre ai passeggeri un’esperienza culinaria davvero di prima classe. Accanto ai pasti tradizionali, la Compagnia offre anche scelte di menu più healthy e leggeri, con bowl a base di superfood e contorni proteici. La colazione è arricchita dai tè JING e dalle spremute di Bless, che contengono ingredienti stimolanti per il metabolismo e che accompagnano i passeggeri in un risveglio davvero rinfrescante.
A rendere ancora più unico e raffinato ogni pasto sono le stoviglie e i set di servizio dei più famosi brand di tutto il mondo, tra cui le porcellane di Noritake, le posate di Robert Welch e i bicchieri da vino di Riedel.
Anche il sonno dei passeggeri si tinge sempre più di eleganza, comfort e raffinatezza con i set e la biancheria da letto di Bamford: materassi sempre più comodi, piumini in cotone di 600 fili al 100% sostenibili, un morbido cuscino full-size e kit di cortesia uomo e donna che racchiudono prodotti per la cura della pelle naturali in bottiglie di vetro. Sempre del brand sono anche i prodotti e le amenities presenti nei bagni a bordo e nelle lounge di tutto il mondo; inoltre il Botanic Pillow Mist, il più venduto del brand, è una new entry davvero unica del nuovo servizio di Cathay Pacific.
Il mix di tutti questi servizi e prodotti contribuisce a rilassare la mente, il corpo e lo spirito e offre ai clienti un viaggio completo e personalizzato, dalla raffinatezza unica. 

Un’autentica esperienza sensoriale 
I passeggeri che viaggiano in Business Class sui voli a lungo raggio possono ora godersi sonni sempre più soddisfacenti grazie ai rinnovati kit di biancheria da letto e da notte creati da Bamford.
Per soddisfare ogni esigenza dei passeggeri, la Business Class si arricchisce di un morbido coprimaterasso con cuscino e pantofole di alta qualità. A questo si aggiungono una nuova federa premium con 400 fili e un piumone in due pezzi, entrambi realizzati con cotone 100% sostenibile. Ai viaggiatori d’affari che volano su tratte regionali, invece, verrà offerta una coperta per il giorno e un comodo cuscino per un viaggio ancora più confortevole.
Per la Business Class, Bamford ha inoltre creato dei nuovi kit unisex, che saranno disponibili a partire dal 1 ° dicembre e che saranno in quattro colori diversi che varieranno durante l’anno.
Insieme alla nuova proposta culinaria offerta sui voli in Business Class a lungo raggio, lanciata all’inizio di quest’anno, i passeggeri possono da oggi vivere un’esperienza sensoriale sempre più completa ogni volta che scelgono di volare con la compagnia.
Cathay Pacific ha anche recentemente potenziato i contenuti di intrattenimento a bordo; ha introdotto sui voli a lungo raggio in Economy Class un nuovo menu curato dal famoso gruppo di ristoranti di Hong Kong “Black Sheep Restaurants” e ha anche rilanciato la popolare Betsy Beer, ora disponibile per i passeggeri di tutte le classi.
Tutte queste novità ben riflettono la vision della compagnia, promossa con la campagna Move Beyond, e consolidano inoltre la posizione di Cathay Pacific tra i più grandi brand di servizi nel mondo.