Monnalisa fall/winter 2018
Monnalisa fall/winter 2018
Alla 86esima edizione del Pitti Bimbo a Firenze, è andata in scena la presentazione della fall/winter 2018-19 di Monnalisa.
Lo scenario è stato ovviamente la Fortezza da Basso di Firenze.
Inoltre, è stato il 50esimo anniversario del marchio.
L’età d’oro.
Monnalisa, come sempre si fa protagonista delle passerelle.
Monnalisa e i 50 anni in Fortezza. L’azienda aretina e il suo grande successo, fondata nel 1968 da Piero Iacomini e Barbara Bertocci.
In pedana una collezione maschio e femmina ricca e articolata, adatta alle più svariate occasioni d’uso e studiata in modo da soddisfare le esigenze di ragazzini e ragazzine di oggi, ma senza oscurare i fondamentali del brand.
Afferma l’a.d. Christian Simoni: «In mezzo secolo di storia siamo passati da piccola azienda artigianale a impresa socialmente responsabile, presente in oltre 60 Paesi (con un fatturato consolidato di 42 milioni nel 2017, in crescita sull’anno precedente, di cui il 68% derivante dalle esportazioni), all’insegna di una managerialità diffusa e con un sistema di governance efficace».
Like!! Thank you for publishing this awesome article.
It’s a pity you don’t have a donate button! I’d without a doubt donate to this brilliant blog! I guess for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to brand new updates and will share this blog with my Facebook group. Talk soon!