Americani…con stile italiano!
Cresce ogni anno di più il business del fashion sistem e, ultimo è stato il Pitti di Firenze a confermarlo, con numeri da strapazzo.
Ma come si possono i brand essere considerati delle vere eccellenze ad oggi? Il brand deve essere innovativo e deve sempre più rispondere alle esigenze del cliente, solo cosi potrà avere un futuro.
Bisogna cercare sempre il meglio ed esaltare la qualità.
Il marketing poi, alla cura e a vantaggio di ogni marchio, deve essere ben curato e strategicamente definito.
La moda mondiale segue uno stile tutto italiano, completamente Made in Italy. Tra tutti, è stato Brooks Brothers, al Pitti Uomo di Firenze a farci notare quella scia di americani…dallo stile italiano. Il Bel Paese si conferma sempre più fashion-leader dunque.
Cresce l’e-commerce mondiale e cresce il made in Italy nel mondo.
Il mondo imprenditoriale cambia, evolve e si sviluppa, il fashion è esattamente tutto questo.
I manager italiani, fanno parlare (bene) di loro nel mondo ed è proprio in Italia che le idee di moda e i progetti fashion prendono sostanzialmente piede.
Quanta Italia di stile c’è nel mondo.
Quanto stile italiano brilla e insegna nel resto nel mondo.
I paesi come l’America, la Russia, la Cina e il Giappone cercano lo stile italiano, lo apprezzano e lo chiedono in casa loro.
L’Italia è testimonial del fashion, dello stile, del lusso. L’Italia regala regole e tendenze, insegna classe e è padrona della valorizzazione del prodotto, del servizio, della qualità e delle regole.
Parte tutto dal paese a forma di stivale per quanto riguarda la moda e il mondo sta a guardare.
Un’industria multimiliardaria ( cosi come già “Il diavolo veste Prada” rimembrava) che non vede fine ma solo progressi e insegnamenti stilistici unici, intramontabili e veri.
Ogni fashion week ne è la conferma.
Roma, Firenze e la capitale del fashion : Milano … all’insegna dello stile italiano!
I just want to say I am just newbie to blogging and definitely loved your blog. More than likely I’m going to bookmark your blog . You definitely have superb articles. Many thanks for sharing your webpage.