“Klaus, i segreti del Natale” : il film

Un consiglio, un film tutto natalizio ma ideale da vedere in qualsiasi momento durante l’inverno e le vacanze invernali.
Dettagli di stile natalizie, relax mentale godendo di un bel film a tema.
Per delle vacanze tutte da scrivere e davvero memorabili, sono consigliatissimi quei film , veri “pezzi di cinema” che fanno bene al cuore. Certamente l’ideale sarebbe condividerli con le persone che si amano, in un pomeriggio o in una serata di famiglia, abbinando il cinema ad una buona cioccolata calda.
Una storia molto carina quella di #Klaus che insegna che l’importante è crederci! A cosa? Chiaramente a Babbo Natale, al Natale. Insegna a credere alla forza e alla potenza dei sogni, alle cose belle, agli affetti, all’amore che abbiamo dentro di noi e che è li per essere donato a noi stessi e agli altri.
Un film che insegna a vivere la vita con leggerezza, proprio con quello spirito di festa e magia che il Natale sa trasmettere, all’importanza dei valori familiari, all’importanza del “caldo della famiglia e della casa” e, cosa importante, a mantenere in ognuno di noi quel lato da “bambini” che ci permette di sognare a più non posso e ad avere meno pensieri, macigni sul cuore e tristezza.
Perché in fondo la vita è una questione di magia. Bella e magica.
I segreti del Natale, che sono tantissimi e preziosi, che sono figli di tradizioni e culture e che sono parte integrante dei giorni magici di festa.
Insomma, se vi capita di stare a casa e di aver voglia di coccole in famiglia, super consigliato è “Klaus, i segreti del Natale”.
www.gglam.it
