Lifestyle

Un “hotel-museo” : GALLERIA VIK MILANO

Ci troviamo all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, e qui, si trova un “hotel-museo” e ora vi racconteremo cosa significa esattamente e vi racconteremo la bellezza, l’eleganza e l’importanza di questo posto.

Partiamo con il dire che, l’hotel GALLERIA VIK MILANO si compone di ben 89 stanze di cui 13 suite, una migliore dell’altra, tutte speciali e ricche di stile e fascino.


Sono stati gli imprenditori, fratelli, Alexander e Carrie Vik, amanti e intenditori di ospitalità e di design a mettere su una struttura di livello come questo hotel.

Cinque piani di arte e fascino, simbolo del mondo dell’hotellerie, elevato lusso ed elevata espressione di creatività. Questo immenso paradiso che nasce nel pieno centro di un’importante città, è quanto di più meraviglioso si possa scoprire.

Ogni camera è decorata da un artista diverso, il ristorante, la hall, ogni ambiente con affreschi, dipinti e rappresentazioni. Colori ricchi, design ricercato, quadri, sculture e fotografie, compongono ogni ambiente di questo prestigioso hotel.

Inoltre, oltre agli spazi già descritti, all’interno dell’hotel si trovano terrazze e bar per cocktail e aperitivi da poter consumare con piacere, e con stile, quando si desidera.

Un Hotel che è come stare all’interno di una galleria d’arte, ecco cosa fa lo stile dello stesso. Non “una notte in hotel” ma, come in un film, “una notte al museo”.

https://www.galleriavikmilano.com/