La solidarietà digitale ai tempi del #covid19
In questi giorni sono importanti le nuove misure in termini di sicurezza, se possiamo, sarebbe meglio per tutti stare a casa.
Molte cose sono ferme e ogni giorno c’è del silenzio in più pronto ad accompagnare le nostre giornate.
Stiamo vivendo un periodo di “confort at home”, un momento critico per certi versi, ma al contempo abbiamo modo di poter fare cose che credevamo impossibili da riuscire a fare in giornate normali e allora mi rivolgo a voi, lettori di gglam magazine, per noi condividere con voi non è assolutamente impossibile.
Lo sapete che in altri termini, questo è il momento delle opportunità, della sopravvivenza e della flessibilità, cercate cose simili al vostro business e tiratene fuori tanto valore.
E’ arrivata la solidarietà digitale anche da parte del Governo!
Vi sveliamo qualche piccola cosa che però potrebbe aiutarvi, che potrebbe aiutarci. A tutti.
Sapete che @Vodafone ha eliminato i limiti ai minuti e ai giga per far stare tutti “socialmente” più connessi? Meraviglioso no?
@Amazon , la nostra big tanto amata, casa Amazon, ha messo a disposizione di tutti formazione e Prime Video!
La super casa di @Mondadori , sta regalando abbonamenti alle riviste del gruppo! Idee ricche di cultura, hobby e geniali distrazioni.
Testate giornalistiche come La Stampa, La Repubblica, sono gratis per i prossimi tre mesi.
Non pensate che allora, ci siano tantissime cose da poter fare e scoprire? Si più opportunità e attività da vivere in famiglia.
Fino a che presto tutto ( l’Italia ) rinascerà, come un bellissimo albero in fiore.
www.gglam.it