Home Styling

Best places : le migliori idee per il design sulla tavola

Best places : “Il primo segreto è la semplicità complessa”. Arrigo Cipriani

Oggi vogliamo dedicarci alla ricercatezza nella comodità a tavola, alcuni elementi sono essenziali : stoffe, piatti, posate…
…tutto deve essere accogliente e mettere a proprio agio chi vi si siede attorno la tavola, dalla colazione alla cena, in ogni momento.
Cosi, ci si sente a casa!

Qualche consiglio per allestire al meglio le tavole delle vostre case.

-Design Prospero Rasulo : poltrone e divani in stile moderno e ultra elegante per le migliori aree di convivialità.
https://www.zanotta.it/it/heritage/designers/prospero-rasulo 

-Alessi : puntare su questa casa di design significa prediligere le linee semplici ed essenziali negli arredi da cucina;
http://www.alessi.com

-Made in Design : tavola accogliente ed elegante in ogni circostanza e in ogni momento conviviale. Moltissimi elementi nelle più diversificate forme e proposte di diverse colorazioni.
Made in design by Printemps : http://www.madeindesign.it

-New forms design : una vasta gamma di prodotti e accessori per la tavola, utensili di design creati da brand di alto livello, testati nella qualità.
http://www.newformsdesign.com

-Aynsley : servizi per la tavola di altissima raffinatezza e di un lusso emblematico.

-Bugatti : un brand molto conosciuto a livello internazionale e rinomato nel settore, le collezioni del brand possiedono sempre un’alta gamma di accessori variegati per proporre ai clienti la più vasta scelta per poter applicare i migliori abbinamenti , http://www.casabugatti.it  

-Carlo Moretti : quando il design si orienta all’essenza del lusso e della decorazione, dal 1958 è una fabbrica di stile e d’autore tutta made in Italy.
http://www.carlomoretti.com



Si tratta di una serie di complementi di arredo che sono sempre pronti a fare tendenza, inoltre, nell’home styling sono considerati davvero importanti in quanto raffigurano quei dettagli in grado di cambiare l’aspetto generale dell’ambiente.
Il LIVING è essenziale, richiede stile, attenzione e le migliori combinazioni. Semplicemente il living va vissuto.
Ogni singolo elemento apporterà la famosa differenza nel concetto e nella sostanza della convivialità stessa.

www.gglam.it