Home style : riordino. Consigli sulle migliori scatole-recipienti.
Home styling.
In questo periodo di quarantena internazionale, spesso e volentieri abbiamo parlato di riordino per la casa, per tutti gli ambienti e per tutti gli accessori, al fine di ottimizzare tempi e spazi ma non solo, al fine principale di prendersi cura della casa e di se stessi creando ambienti accoglienti, confortanti e ordinati.
Abbiamo detto diverse volte che , una casa ben curata e sistemata, influisce positivamente sulla salute e sugli umori di chi la vive.
In questo momento storico in particolare, in cui tutti siamo chiamati a rimanere a casa, quindi a vivere la stessa h24, è importante che tutto sia in ordine, oltre ad essere un grazioso e utile “passatempo”.
Quando parlavamo del riordino, ci siamo imbattuti sul “dove” contenere accessori, capi d’abbigliamento come calze e calzini, sciarpe e foulard e cosi via, ma anche di accessori da bagno e ultimi, ma non meno importanti gli elementi-gioielli. Tutto questo per poi passare agli attrezzi per la casa, materiale di cartoleria, giochi dei bambini e molto altro ancora.
Cartoni, grandi recipienti e scatole.
Semplici, colorati, ricchi nella grafica. Insomma, importante è averli. Sono molto utili.
Qualche consiglio su dove acquistarli :
Coin
Maison Du Monde
Rinascente
Amazon
Zara Home
H&M
Tiger
Kroff
… ma anche moltissimi spunti e idee interessanti le potrete trovare in tutte quelle cartolerie ben fornite presenti nelle varie città.
Importantissima la qualità del prodotto, in modo tale che possa ben supportare tutto ciò che viene messo all’interno e che mantenga una durata degna. Inoltre, è importante ogni tanto lavarle e pulirle, attenzione ad utilizzare i prodotti più adatti al tipo di recipiente.
Riordinare per vivere bene e con style!
www.gglam.it