Ultimi giorni di quarantena : come affrontare la vita casalinga!
Ultimi giorni chiusi causa “quarantena da coronavirus”?
Tantissime cose però da poter fare, al fine di combattere stress, ansia e noia.
Un’altra cosa importante, non è importante “se si è soli”, in famiglia o altro, fondamentale è ammortizzare tempi, umori e questioni e sopravvivere con pace e armonia.
Dunque, cosa fare? Come gestire il tempo al meglio?
Tantissime sono le attività concrete e funzionali.
Dalle pulizie di primavera, passando alla lettura e alla scrittura, ancora, optare per i vari cambi di stagione e le nuove idee o progetti futuri.
Che siano questi, o meno, dei validi “passatempi” altrimenti possiamo correre ad ulteriori ripari, l’arte, la musica e la moda li potete trovare come settori attivi virtualmente.
Sperimentate la creatività ai fornelli e correte ai ripari quando necessario con una dedita cura di sé e con la sana attività fisica.
Insomma, fate tutto ciò che potrà tornarvi utile, per essere persone realizzate e felici, una volta che la normalità sarà tornata.
L’attività dello yoga, si configura per tutta la famiglia, come una delle attività principali per il relax ed il benessere.
Calendarizza e organizza le tue giornate, dando un senso ad ogni attività e, permettendo ad ogni azione o attività stessa, di essere ben praticata, funzionale e il mezzo migliore per gestire i tempi e rendere in termini di produttività, personale e/o professionale!
Oramai abbiamo la possibilità di gestire delle esigenze quotidiane “in anticipo”, tripudio , alla rinascita.
Certo, l’atmosfera è diversa ma siamo noi a creare e a dare un senso al nostro tempo.
Poi naturalmente c’è anche un po’ di vita mondana che ci manca, ma tornerà. In questo caso tocca sfoderare un super look puntando a quello perfetto per i nuovi sorrisi. Siamo in tempo per la scelta azzeccata. Vi auguriamo positività.