AZIMUT YACHTS INAUGURA LA SUA VIRTUAL LOUNGE E ANNUNCIA IL SUO PRIMO E-BOAT SHOW
AZIMUT YACHTS INAUGURA LA SUA VIRTUAL LOUNGE
E ANNUNCIA IL SUO PRIMO E-BOAT SHOW
Contenuti digitali, dirette live, e-boat show, video, schede tecniche e approfondimenti, ma anche contatto diretto con i Sales Manager e gli esperti del mondo Azimut Yachts. Sono solo alcuni degli ingredienti della Virtual Lounge targata Azimut Yachts e accessibile al link azimutyachts.com/virtual-lounge. Un nuovo strumento digitale che dal 9 maggio è a disposizione di tutti gli armatori e gli appassionati di nautica.
Azimut Yachts virtual lounge
Per essere sempre vicino ai suoi armatori e a tutti gli amanti del mare, Azimut Yachts ha messo online l’Azimut Yachts Virtual Lounge, un contenitore digitale facilmente accessibile. È un’iniziativa che conferma la centralità del rapporto diretto con il cliente e il focus sul prodotto, elementi che hanno fatto di Azimut Yachts uno dei cantieri leader nella nautica mondiale.
La Virtual Lounge sarà dunque uno strumento digitale unico nel suo genere, un mezzo che avvicina Azimut Yachts agli appassionati di nautica e un efficace tool per coltivare l’amore per il mare in un contesto storico in cui il distanziamento sociale e l’isolamento hanno fatto prendere ancora maggiore consapevolezza delle proprie passioni.
La prima delle molte iniziative digitali della Virtual Lounge è un’area virtuale dove è presente la gamma completa dei modelli disponibili.
A fianco ad ogni modello l’utente troverà sempre la possibilità di contattare il suo dealer di zona per richiedere maggiori informazioni, mentre durante la navigazione messaggi pop-up arricchiranno l’esperienza suggerendo approfondimenti sul mondo Azimut, dai designer alle soluzioni più tecnologicamente avanzate.
Seconda iniziativa ma di certo non meno importante è la creazione di un vero e proprio e-Boat Show, un’esposizione di prodotti arricchita da una Live chat dove sarà possibile dialogare con gli esperti e i sales manager di Azimut Yachts. Infine, per coloro che desiderano un confronto ancora più diretto sono disponibili, su prenotazione, sessioni di web call one-to-one gestite in collaborazione con il dealer di zona. L’appuntamento è in calendario dal 27 al 30 maggio p.v.
Questa iniziativa, nata con l’obiettivo di mantenere un contatto importante con i clienti e gli appassionati in un’epoca dove eventi ed incontri non sono ancora previsti, resterà attiva anche in futuro, allineandosi con il percorso di digitalizzazione che tutte le aziende stanno affrontando per rispondere con soluzioni tecnologiche alla necessità di snellire tempi e procedure anche in ottica di una sempre maggiore sostenibilità.