TOMMY HILFIGER RIAPRE I PROPRI NEGOZI IN ITALIA ED ATTRAVERSO UN VIDEO SOCIAL RACCONTA IL RITORNO ALLA NORMALITA’
TOMMY HILFIGER RIAPRE I NEGOZI IN ITALIA
NEL RISPETTO DI TUTTE LE MISURE SANITARIE E DI SICUREZZA
AMSTERDAM, PAESI BASSI (MAGGIO 2020) – Tommy Hilfiger, controllata da PVH Corp.
[NYSE: PVH], annuncia la riapertura dei negozi in Italia e la graduale riapertura in tutta
Europa. La salute e la sicurezza di dipendenti e clienti rimangono priorità assoluta in questo
momento in cui i negozi ritornano a popolarsi. In conformità alle direttive locali, verranno
applicate tutte le misure precauzionali per assicurare un ritorno nel mondo di TOMMY
HILFIGER in tutta sicurezza. Il brand utilizzerà i propri canali social, le newsletter ed il sito
tommy.com per condividere i dettagli della riapertura inclusi contenuti digitali prodotti dagli
stessi store manager che mostreranno i protocolli igienico sanitari adottati.
Le misure di sicurezza indicate di seguito assicureranno un’esperienza di shopping priva di
rischi, garantendo ai clienti di scoprire le nuove collezioni in una situazione di “nuova
normalità”:
Ogni negozio consentirà l’accesso ad un numero limitato di clienti e lo store staff
gestirà il corretto flusso di ingressi
All’ingresso del negozio lo store staff rileverà la temperatura corporea di ogni cliente
Lo store staff ed i clienti dovranno mantenere una distanza di 1,5 metri, come
indicato dagli appositi cartelli presenti in negozio. Le stessa distanza andrà
mantenuta anche per la fila alla cassa
Lo store staff indosserà sempre guanti e mascherine ed i clienti avranno a
disposizione gel per igienizzare mani e guanti all’ingresso
Ogni cliente sarà invitato ad entrare in negozio provvisto dei necessari presidi
igienico sanitari
Nei camerini sarà consentito l’accesso ad un solo cliente alla volta. Lo store staff
sanificherà il camerino dopo ogni prova
Saranno incoraggiati i pagamenti elettronici. I pagamenti in contanti saranno
comunque accettati ed accompagnati da ulteriori misure di sanificazione
Gli iscritti al nostro Hilfiger Club (CRM) potranno prenotare un servizio di personal
shopping attraverso il quale scegliere giorno ed orario in cui avere lo store staff a
disposizione per i propri acquisti
I negozi full price ed outlet (ad eccezione di Outlet Brennero) in Italia hanno riaperto
regolarmente da lunedì 18 maggio 2020.
Per l’occasione, assieme al creative director/scrittore Paolo Stella, è stato realizzato un
video che mostra tutte le procedure sanitarie presenti nei nostri negozi, visibile da oggi sul
canale Instagram di @paolostella e disponibile per download a questo link.
Invitiamo gli amici e i follower del brand a rimanere in contatto con noi sui social media
utilizzando @TommyHilfiger e #TommyHilfiger.
#
Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi a cui fanno capo i brand TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il
gruppo Tommy Hilfiger è una delle realtà dell’abbigliamento firmato più apprezzate nel panorama
internazionale. L’attenzione del gruppo è rivolta principalmente al design e alla distribuzione di
abbigliamento sartoriale e sportivo da uomo e da donna, abbigliamento da bambino, collezioni in
denim, intimo (comprese vestaglie, pigiami e loungewear), calzature e accessori. Attraverso
selezionati licenziatari, Tommy Hilfiger propone altri prodotti lifestyle quali occhiali da vista e da
sole, orologi, profumi, articoli per il nuoto, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigeria. La
linea TOMMY JEANS è una linea di jeans e calzature da uomo e donna, accessori e profumi. I
prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono disponibili in tutto il mondo
attraverso un’estesa rete di punti vendita, rinomati negozi specializzati, grandi magazzini di lusso,
venditori online selezionati e sul sito tommy.com.
Phillips-Van Heusen Corporation
PVH è un punto di riferimento nel mondo della moda, in qualità di una delle realtà di
abbigliamento e lifestyle più apprezzate a livello globale. Diamo valore ai brand e
promuoviamo la moda, sempre! Il nostro portafoglio include TOMMY HILFIGER, CALVIN
KLEIN, Van Heusen, IZOD, ARROW, Warner’s, Olga e i marchi Geoffrey Beene, oltre al
brand di lingerie True & Co. Fortemente orientati al digitale, vendiamo una grande varietà di
prodotti di questi e altri brand nazionali e internazionali, di proprietà o su licenza. PVH vanta
più di 38.000 soci che operano in oltre 40 paesi e registra un fatturato annuale di circa 9,7
miliardi di dollari. Questa è la nostra forza.
FONTE : PHILIPS – VAN HEUSEN CORPORATION