Fashion

Reportage moda della settimana!

Si parte dalla crisi del 2020, lavoratori di moda, boutique, società di PR e indipendenti, un mondo che si è dovuto confrontare con la salute e il benessere , fino a portarsi il lavoro a casa. Tutto è cambiato.

Reportage moda della settimana:

Impatto Covid19 sui brand? Si, forte. Vola l’online.

I brand di moda e del lusso moda, pronti a sfruttare le emozioni dei consumatori;

Fashion Omnichannel : dal delivery shopping al virtual showrooming;

Louis Vuitton e la super campagna adv di influencer marketing per il lancio della borsa Pont9? L’evento marketing e comunicazione moda più emergente del tempo;
Forse le influencer più note con quest’occasione hanno rilanciato la loro attività dopo la crisi di mestiere dovuta al covid19;


Stati Uniti : crisi politica, sociale e culturale che ha sporcato vetrine, brand e la moda del paese. Anche la moda sta supportando la disparità e il razzismo corrente.
Il Fashion Business è anti razzismo!

A proposito di icone moda “nere” che hanno segnato la storia : Naomi Campbell ha recentemente raggiunto quota 50, classe, stile, bellezza e fascino;

La moda post pandemia richiede contenuti validi di diffusione del marchio e dei suoi prodotti, stiamo assistendo ad un radicale cambiamento di lavoro da parte delle case di moda perché effettivamente, sia la scelta di un capo o di un accessorio ( che sia per uomo o per donna non cambia, sia l’atto di acquisto, è cambiato radicalmente, nuovi obiettivi, nuove tecniche e nuove priorità. In tutto il mondo;

In settimana abbiamo postato un articolo interessante riguardo lo shopping, vi consigliamo una buona lettura per una delle migliori attività di sempre : fare shopping con stile!
Link : http://www.gglam.it/2020/06/05/anche-voi-shopping-addicted/

Buona lettura con Gglam Magazine!