Reportage moda : news e curiosità!
Reportage moda : news e curiosità!
La moda, uomo, donna e bambino, impegnata fortemente nel dover fare economia, dal post pandemia a questa parte. Si tratta di costi per la sopravvivenza comune, del brand, delle aziende, dei loro clienti fidelizzati e appassionati.
Ovviamente, in tempo di cambiamenti, stravolgimenti e innovazioni, si riscontra nell’e-commerce, una valida idea e alternativa volta a contribuire all’accrescimento economico dei marchi. Ha iniziato la Cina, segue il resto del mondo che, cerca di adattare il fashion alle richieste e alle esigenze del mercato, alle nuove abitudini dei clienti post covid e alle richieste di business di un’economia che cambia e si riadatta.
Moda junior, diversificare e digitalizzare. Ma su questo troverete un link apposito nella sezione “Gglam Magazine fashion kids”.
Il Covid ha colpito tutti, dai marchi, ai clienti, fino al campo di business dell’influencer e del brand ambassador.
Si cerca comunque di portare avanti con successo, nuove produzioni e nuove idee tra moda, sostenibilità, lusso e maggiore internazionalizzazione. Anche nella combo : moda e viaggi.
Ah, forte è risuonata la notizia dalla France, relativa alle fashion week. Va bene tutto, cambi, innovazioni e anche la stessa sostenibilità. Ma guai a toccare le sfilate!
Anche questo ovviamente si riconduce all’andare avanti con successo.
A proposito di sfilate, è in corso la “London fashion week” in versione digital chiaramente.
In questo reportage, ci tenevamo a parlarvi del progetto realizzato da Vogue Italia. Un nuovo format.
Il numero di giugno 2020 si compone di ben otto copertine , disegnate da otto bambini.
Una sana dose settimanale di notizie di moda.
Buona lettura!
www.gglam.it