Il Coronavirus ha cambiato il modo di vivere di noi tutti. Adesso tutto si muove attorno alla rinascita e all’organizzazione. Parliamo di moda…
Il Coronavirus ha cambiato il modo di vivere di noi tutti. Adesso tutto si muove attorno alla rinascita e all’organizzazione.
La trasformazione digitale è il futuro 4.0
“Cambiare ora, lanciare ora, diversificare ora”. L’industria della moda non può che lavorare per corrispondere a questi mantra.
Il mondo si muove negli affari di lusso, pubblicità, marketing, media e questioni di vendita al dettaglio che interessano i professionisti del marketing mentre eseguono programmi multicanale per il branding, nonché per l’acquisizione, la fidelizzazione e la riattivazione dei clienti.
E i clienti, se coccolati e ben trattati, spendono e permettono al brand e all’economia in generale di girare.
Bisogna sempre scoprire e valutare le tendenze. Lavorare su di esse permette al brand e alla vena creativa di non cadere nel vortice vizioso del “chissà, come, quando e cosa”!
Un business dalle mille attenzioni.
Le vendite in percentuali sono crollate a colpi di pandemia.
In tutto questo c’è il mercato della rivendita. Si è percepito un forte ed evidenziato spostamento verso articoli di alto valore durante la pandemia Covid-19, così come altre tendenze, tra cui l’ascesa del lusso stealth e dello streetwear di lusso.
In questo la moda è cambiata.