Fashion

Focus sul red carpet del Venezia Film Festival 2020

Focus sul red carpet del Venezia Film Festival 2020

Breve focus ma non troppo.

Oggi, proprio oggi che inizia l’autunno, torniamo sul red carpet andato in scena al Venezia Film Festival 2020, perché dal Lido ne abbiamo viste davvero molte di bellezze in passerella e, oltre alle bellezze femminili, intendo anche quelle stilistiche , donne e uomini, i nostri amati Vip.

Sembra già un ricordo lontano vero?
E invece no, andiamo con calma!

Le due grandi donne, protagoniste della Mostra del Cinema di quest’anno, sono state senza dubbio Cate Blanchett e Anna Foglietta. Le due dive hanno portato con loro sempre look strepitosi. Per esempio entrambe hanno mostrato uno styling perfetto firmato Giorgio Armani Prvé. Haute Couture in evidenza.

Mi piace poi ricordare della bella Carolina Crescentini che si è presentata in un total look Gucci proprio durante i giorni centrali della manifestazione. Era elegantissima e semplice. Venezia 77 ha anche visto Sveva Alviti in Maison Valentino e Anthony Delon in Giorgio Armani, messi insieme erano l’apice della Grande Bellezza.

Super look e super divi quest’anno a Venezia.

Addirittura un festival che dal punto di vista stilistico potrebbe risultare indimenticabile.

Voi avete avuto qualche preferenza per i look? O magari preferenze di coppie in passerella? Oppure ancora di coppie e abbinamenti stilistici?
Insomma, lasciate nei commenti il vostro pensiero, sarà un piacere leggervi.

E come sempre, aspettiamo il prossimo anno 😉 per adesso portiamo avanti noi le nostre giornate e il nostro stile, proprio come se la nostra vita fosse un red carpet!

www.gglam.it