TOMMY HILFIGER LANCIA LA CAMPAGNA TOMMY JEANS EYEWEAR CON PROTAGONISTA IL NUOVO BRAND AMBASSADOR SFERA EBBASTA
Tommy Hilfiger, che è proprietà di PVH
Corp. [NYSE: PVH], Lancia la campagna TOMMY JEANS Eyewear con protagonista il nuovo brand
ambassador italiano, il cantante Sfera Ebbasta. Introducendo materiali e metodi di produzione più
sostenibili, la collezione si basa sulla visione globale del brand “Make it Possible”, per creare una
moda che non spreca nulla e che accoglie tutti. La collezione TOMMY JEANS Eyewear è disponibile
per l’acquisto in Italia su tommy.com e in selezionati negozi italiani.
Guidata dal programma globale ‘Make It Possible’ di Tommy Hilfiger, l’ultima collezione di occhiali
TOMMY JEANS è caratterizzata da occhiali da sole e montature da vista realizzati con oltre il 40% di
risorse organiche e rinnovabili. La collezione TOMMY JEANS Eyewear 2020 segna anche la prima
linea in cui il brand propone quattro modelli realizzati in ECONYL®, una plastica a base di nylon che
viene recuperata da almeno il 50% dei rifiuti post-consumo, comprese le reti da pesca e i rifiuti in
plastica rimossi dal mare. La raccolta comprende anche olio di ricino proveniente dall’India, coltivato
in modo responsabile e rinnovabile.
La campagna di occhiali 2020 celebra lo spirito youthful e lo spirito irriverente nel cuore di TOMMY
JEANS. Il cantante italiano Sfera Ebbasta porta il suo tocco unico nella collezione di occhiali da sole e
montature da vista, mentre esplora la periferia di Milano, la città in cui è nato. L’artista è noto per
aver guidato la giovane scena del rap e dell’hip-hop italiano, poi evoluta ulteriormente nel genere
Trap Music. Il suono e l’estetica internazionale di Sfera Ebbasta danno vita ad una colonna sonora
versatile e attuale, amata dalla cultura dei più giovani sia in Italia che all’estero.
“Sono molto felice di far parte del progetto Tommy Jeans eyewear: l’occhiale per me é da sempre
un dettaglio fondamentale del mio look. L’occhiale rappresenta chi sono e mio modo di essere”, ha
detto Sfera Ebbasta.
I fan sono invitati a seguire @TommyJeans, per uninrsi alla sempre crescente
comunità TOMMY JEANS.
In linea con la forte eredità ispirata alla musica, l’account @TommyJeans Instagram offre contenuti
sperimentali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e si spinge oltre i confini dell’autenticità della moda,
l’espressione di sé e lo scambio di idee. Unisciti alla conversazione sui social media utilizzando
TommyJeans e #TommyHilfiger.
FONTE : SAFILO GROUP