Cristian Iovino entra a far parte del team di Milano Exe come Head of sales
Cristian Iovino entra a far parte del team di Milano Exe come Head of sales
Con alle spalle una lunga carriera nel settore Sales & Marketing in importanti realtà italiane e internazionali, Iovino avrà ora un ruolo strategico nell’azienda specializzata in recruiting e selezione di figure in ambito assicurativo, bancario e commerciale
Dal 1° ottobre Cristian Iovino è entrato a far parte del team di Milano Exe, azienda con oltre 25 anni di esperienza nel settore del recruiting e selezione di venditori in ambito commerciale, assicurativo e bancario. A Iovino il ruolo di Head of sales.
Con alle spalle un’esperienza ventennale nel Sales & Marketing in importanti realtà italiane e internazionali, Cristian Iovino è un profondo conoscitore del mercato pubblicitario delle PMI, fortemente focalizzato sugli obiettivi di business e sulla soddisfazione del cliente. Negli anni ha raggiunto risultati prestigiosi in aziende leader del settore pubblicitario, arrivando a gestire una rete di 12 agenti sul territorio e occupandosi della formazione e dell’affiancamento on the job di oltre 120 venditori. Ha ottenuto i riconoscimenti di Miglior Agente 2015-2016 e Miglior Regional Manager 2015 e 2016. È stato direttore commerciale di Ufirst, prima piattaforma italiana per l’accesso digitale agli sportelli di aziende pubbliche e private aperte al pubblico.
“Credo che la professionalità di Cristian possa essere un vero valore aggiunto nel nostro team, in grado di motivare e indirizzare la squadra e raggiungere obiettivi importanti. – Ha commentato Andrea Polo, CEO& Founder di Milano EXE – Per noi è importante avere figure professionali che siano il top nel loro settore. A differenza dei nostri competitors, noi adottiamo la formula win-win, secondo la quale, ad eccezione di un piccolo fee iniziale, i nostri clienti non pagano il servizio a priori, ma corrispondono esclusivamente una provvigione sul fatturato del venditore che abbiamo selezionato per loro. Questo vuol dire che se non siamo in grado di individuare i migliori talenti per i nostri clienti, il nostro guadagno è nullo”.
Milano EXE incentra il suo lavoro sull’ascolto attivo delle esigenze del cliente e sulla conoscenza diretta dei candidati. L’azienda vanta un database esclusivo e proprietario di oltre 200.000 professionisti, che viene integrato quotidianamente con i profili dei migliori agenti sul mercato. La cosa che maggiormente caratterizza l’azienda e la differenzia da tutti gli altri competitors è la formula win-win, secondo la quale, Milano EXE garantisce ai propri clienti la competenza e la professionalità della figura selezionata.
FONTE : ALESSANDRO MAOLA COMUNICAZIONE