Fashion

NOSETTA Collezione AI 20 Tessuti intimi ed attuali

Collezione AI 20 – Tessuti intimi ed attuali


http://www.nosetta.com

Un caldo sapore d’autunno ed un comfort invernale si diffondono e rivelano in tutta la loro semplicità e contentezza, dirigendo la scelta dei toni e dei materiali della Collezione Autunno Inverno di NOSETTA.

Le nuance sono neutre e discrete come la nebbia e la cenere del camino o penetranti come il vinaccia e il violaceo dei frutti selvatici. Il romanticismo si tinge di nero e stimola la creatività con un gioco sensoriale tra tessuto increspato e nastro setoso, accompagnandosi con raffinatezza innata.

La nuova collezione NOSETTA è aderente a uno scenario intimo e attuale. Il marchio dichiara fedeltà alla slow fashion, ispirandosi all’inverno più “smart” di sempre.

I tessuti protagonisti sono un morbido velluto tridimensionale, un 100% lana gessata dalle linee regolari e rassicuranti, e i cotoni di lusso firmati Limonta.

Tra le borse, oltre alla confermata linea di shopper e portafogli, spicca la nuova Rachele. Un bauletto strutturato ma leggero ed estremamente funzionale: doppia zip superiore, tracolla regolabile, tre scomparti e due tasche interne, tutto in tela di cotone di prima qualità e finiture in pelle a concia vegetale Toscana.

L’impeccabile artigianalità italiana si fonde con la ricerca stilistica minimalista di NOSETTA risultando in un prodotto durevole che non riesce mai a stancare.

“Vogliamo regalare una coccola insieme un oggetto che accompagni chi lo indossa stagione dopo stagione, rispondendo a una logica consapevole e in linea con i tempi”.

L’ELEGANZA È DISCREZIONE, SEMPLICITÀ, CONTENTEZZA.

Noi di NOSETTA siamo amanti delle cose belle che sono fatte per durare. La bellezza del lago, lo stile senza tempo, la qualità eccezionale, i momenti preziosi …

La nostra ispirazione è lo stile di vita del Lago di Como, tradizionale ma moderno e aperto al mondo, esclusivo ma locale, integrato con la nostra comunità. Nosetta non è solo il nostro marchio, è la nostra filosofia e il nome di un quartiere nascosto della città di Como. Strette stradine acciottolate, boschi secolari, una villa ottocentesca e l’atmosfera segreta e appartata di un borgo lontano dalla folla, che rimane conservata nella memoria di chi lo visita.

FONTE : PRESS OFFICE NOSETTA