Lifestyle

Curatif Introduces Award-Winning Ready to Serve Can Cocktails in Singapore (PER IL RILASCIO IMMEDIATO: Curatif presenta a Singapore i premiati cocktail pronti da servire in lattina)

Aspirando a ridefinire l’occasione della premium cocktail experience, Curatif annuncia l’arrivo dei suoi premiati cocktail pronti a servire a Singapore.

Lanciato nel 2019 a Melbourne, in Australia, Curatif ha sviluppato ciascuno dei suoi cocktail in collaborazione con incredibili creatori di spirito artigianale di tutto il mondo. Con la categoria degli alcolici premiscelati e il consumo di cocktail casalinghi in aumento, Curatif sta guidando la carica nell’innovazione, avendo perfezionato i sapori e le consistenze delle bevande dei migliori bar del mondo.

Dopo decenni trascorsi a imparare e perfezionare la creazione di cocktail, Curatif consente al bevitore di casa di godersi un drink sempre perfetto ogni volta, come farebbero in un cocktail bar di livello mondiale. Con una durata di oltre 12 mesi, ogni lattina dal design accattivante e riciclabile consente una preparazione rapida e semplice ovunque e in qualsiasi momento.

Curatif lancia a Singapore con due prodotti da loro Core Range , il Archie Rose Espresso Martini e il Four Pillars Negroni , oltre a due prodotti della Serie di fuga disponibile esclusivamente presso Cold Storage , il Daiquiri di piantagione di ananas e il Tequila Tromba Margarita (vedere l’Appendice per ulteriori dettagli sul prodotto).

Prendi una confezione da quattro di cocktail in lattina Curatif da gustare a casa dai rivenditori di Singapore, tra cui Cold Storage (punti vendita selezionati tra cui Great World City, Plaza Singapura, Takashimaya, Jelita, Kallang, Raffles City, Tanglin e Paragon), EC Proof, Huber’s Butchery e Redmart. I cocktail sono disponibili anche nei migliori bar e ristoranti di Singapore, tra cui RVLT, PS Café e Lucali.

-fine-

A proposito di Curatif

Fondato nel 2019 a Melbourne, in Australia, Curatif è un produttore di eccezionali cocktail in lattina pronti da servire che aspirano a ridefinire l’occasione dell’esperienza di cocktail premium. Sviluppati in collaborazione con i migliori liquori artigianali del mondo, i cocktail Curatif sono le bevande dei migliori bar del mondo, miscelati alla perfezione per farti viziare quando e dove vuoi. Curatif ha trascorso decenni a imparare e perfezionare la creazione di cocktail per consentirti di acquisire il cocktail perfetto per elevare ogni occasione. Il gusto di un cocktail Curatif perfettamente composto è un sapore ineguagliabile, un momento unico, che non dimenticherai mai.

Archie Rose Espresso Martini (16,4% vol. / 120 ml)

Ricca, cremosa e indulgente questa bevanda è una miscela decadente di caffè, vodka e toni dolci. Grazie ai nostri metodi innovativi ed entusiasmanti di creazione e inscatolamento dei cocktail, il cocktail fornisce inizialmente una calda esplosione di dolcezza morbida che è rapidamente seguita dai ricchi elementi di toffee, cacao e caffè della ruota dei sapori. L’ultimo pezzo del puzzle è la Archie Rose Original Vodka splendidamente realizzata che seduce e si armonizza meravigliosamente con il calore tostato dell’espresso, fornendo un cocktail sorprendentemente complesso ma completamente equilibrato e soddisfacente.

Quattro pilastri Negroni (17,25% vol. / 140 ml)

Probabilmente uno dei cocktail più duraturi e più semplici al mondo, questa è una bevanda con le sue basi costruite in equilibrio. Il primo assaggio è un amaro piccante sviluppato dalle radici italiane e dalle erbe che compongono la ricetta Campari a lungo tenuta strettamente come segreto di stato. Il vermouth dolce porta una nota di frutta ricca e fresca ma conservata grazie alla sua base d’uva, fornendo un delicato equilibrio all’amarezza del Campari. Infine, il Gin Negroni Speziato Four Pillars appositamente distillato – realizzato appositamente per essere utilizzato come base di un Negroni con aggiunta di pepe e cannella – offre non solo la sua spezia ma anche un calore che, se perfettamente accoppiato con bitter e vermouth, fornisce uno dei grandi bevande del mondo.

Daiquiri di piantagione di ananas (18,5% vol. / 130 ml)

Questa è la bevanda che è sfuggita mentre nessuno stava guardando, è l’Harley Quinn del mondo dei cocktail: dolce, bella e pericolosa come vengono. Il premiato rum Plantation di Barbados, Trinidad e Giamaica viene miscelato con scorze di ananas, infuso in rum Plantation 3 Star, quindi ulteriormente distillato in Ferrand Copper Pot Stills e abbinato in modo eccitante al profilo croccante e acido dolce dei lime della costa centrale (australiana), il tutto bilanciato alla perfezione dallo sciroppo d’agave preparato localmente e dallo zucchero di canna pressato australiano.

Tromba Margarita (18,5% vol. / 130 ml)

Tequila Tromba, gli eroi dissetanti e dissetanti di Tommy Margarita a bordo piscina, un’azienda fondata da una coppia di grandi australiani che producono tequila di prim’ordine a Jalisco, in Messico, con il famoso distillatore Cedano. Con succo di lime spremuto fresco dalla costa centrale, questo cocktail perfettamente bilanciato è posizionato per elevare il tuo bere estivo (in ogni stagione).

FONTE :
ACCELA ASIA