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BOSS Eyewear presenta la campagna Primavera/Estate 2021 con protagonista ORLANDO BLOOM

BOSS Eyewear presenta la campagna Primavera/Estate 2021 con protagonista
ORLANDO BLOOM
Orlando Bloom, star di Carnival Row, è il nuovo ambassador di BOSS
Eyewear per la Primavera/Estate 2021. Noto principalmente per il suo ruolo nella saga
de Il Signore degli Anelli e nella serie Pirati dei Caraibi, Bloom è un attore di fama
mondiale ed una vera e propria icona. Il suo spiccato e autorevole senso dello stile crea
un’innegabile sinergia tra l’attore stesso e l’Uomo BOSS, rendendolo il volto ideale per le
esclusive proposte sole e vista della collezione BOSS Eyewear per la Primavera/Estate
2021.
“Gli occhiali per me sono sempre il complemento essenziale di un outfit,” dichiara Bloom;
“Gli occhiali dovrebbero rispecchiare cosa indossi e come ti senti, con un look audace
oppure rilassato. I modelli BOSS Eyewear coniugano perfettamente comfort, eleganza e
funzionalità, caratteristiche che apprezzo sempre”.

La nuova campagna eyewear, scattata a Los Angeles da Cliff Watts, viene presentata
da Orlando Bloom con la frase “Tutti hanno una storia da raccontare” per rispecchiare lo
spirito di MY OWN BOSS e rappresentare la attitude forte, autentica e sicura di sé
dell’Uomo BOSS.
I nuovi scatti, dall’estetica netta e pulita, trasmettono un grande focus sul prodotto,
enfatizzato da un inaspettato effetto di moltiplicazione: i nuovi occhiali da sole e da vista
sono infatti catturati da diversi punti di vista con primi piani straordinari, sottolineati da
tenui contrasti cromatici e da una brillante luce estiva.

La campagna BOSS Eyewear per la Primavera/Estate con Orlando Bloom uscirà in
anteprima mondiale a partire da febbraio 2021.
Credits
Modello: Orlando Bloom
Fotografo e Regista: Cliff Watts
Stylist: Maryam Malakpour
Grooming: Cristal Liz
BTS: Adam Amengual + Tommy Moore
Produzione: Collateral Films

Occhiali da sole BOSS
1254/S: Il nuovo occhiale da sole maschile presenta una forma aviator e contemporanea
realizzata in un ricercato mix di metallo e acetato, siglata dalle cifre stilistiche del
marchio e completata da sottili aste in metallo con terminali regolabili in plastica, per un
comfort superiore. La palette esplora tonalità di nero/oro con lenti grigie, marrone
corno/rutenio con lenti marroni, grigio/nero con lenti oro specchiato, oro/blu con discrete
lenti oro flash e grigio chiaro/rutenio con lenti argento specchiato.

Occhiali da sole BOSS
1179/S: Il nuovo occhiale da sole maschile affascina con una leggera silhouette
arrotondata in metallo con doppio ponte e rivetti in metallo sul frontale, elemento
funzionale ma al contempo estetico. Le aste sottili sono arricchite da un raffinato
dettaglio tubolare in metallo e sono completate da terminali regolabili in plastica che
garantiscono il massimo comfort.
La palette si tinge di cromie classiche di blu matt/rutenio con lenti blu, oro matt/nero con
lenti grigio scuro, nero matt con lenti argento, rutenio scuro/nero con lenti grigie.

Montature da vista BOSS

1256 e BOSS 1255:
Le nuove montature da vista maschili dal taglio arrotondato o squadrato contemporaneo
sono realizzate in un perfetto mix di metallo e acetato e sono personalizzate da dettagli
distintivi e sottili aste in metallo con terminali regolabili in plastica, per un comfort
superiore. La palette comprende nuance di nero/oro, nero/rutenio scuro, avana/rutenio
scuro, grigio chiaro/rutenio e marrone/rutenio per il modello arrotondato; nero/oro,
nero/rutenio scuro, marrone corno/rutenio, blu/rutenio e marrone/rutenio per il modello
squadrato.
La collezione BOSS Eyewear è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

FONTE
Safilo Group:
Fondato nel 1934 in Veneto, il Gruppo Safilo è tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per
design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e
occhiali sportivi.
Il Gruppo Safilo studia e realizza le proprie collezioni coniugando innovazione stilistica, tecnica e industriale
con qualità ed eccellenza artigianale.
Con una presenza globale capillare, il business model del Gruppo Safilo consente di presidiare l’intera filiera
produttivo-distributiva: dalla ricerca e sviluppo, con prestigiosi design studio a Padova, Milano, New York,
Hong Kong e Portland, alla produzione, con sei stabilimenti di proprietà e qualificati partner produttivi grazie
ai quali il Gruppo è in grado di assicurare, per ogni prodotto, una perfetta vestibilità e i più alti standard
qualitativi , fino alla distribuzione che, con filiali dirette in 40 Paesi e un network di oltre 50 partner in altri 70
Paesi, raggiunge circa 100.000 punti vendita selezionati in tutto il mondo tra ottici, optometristi, oftalmologi,
catene di distribuzione, grandi magazzini, rivenditori specializzati, boutique, duty free e negozi sportivi.
Il tradizionale e consolidato modello wholesale è, inoltre, integrato da piattaforme di vendita Direct to
consumer e Internet Pure Player, in linea con le strategie di sviluppo del Gruppo.
Il portafoglio marchi del Gruppo è composto da brand di proprietà – Blenders, Carrera, Polaroid, Privé
Revaux, Safilo, Seventh Street e Smith, – e da marchi in licenza – Banana Republic, BOSS, David Beckham,
Elie Saab, Fendi, Fossil, Givenchy, havaianas, HUGO, Isabel Marant, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate
spade new york, Levi’s, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Missoni, M Missoni, Moschino, Pierre
Cardin, PORTS, rag&bone, Rebecca Minkoff, Tommy Hilfiger, Tommy Jeans e Under Armour.