L’amore all’improvviso di Barbara Fabbroni – ed. Curcio
L’amore all’improvviso di Barbara Fabbroni ed. Curcio
Figlia di un nobile avvocato romano, Sveva segue le orme del padre che ripone in lei grandi aspettative. Dopo varie esperienze nei più importanti studi legali del mondo, si trasferisce a Londra per una nuova sfida.
Sempre presa dal lavoro e dal desiderio di non deludere il padre, Sveva non aveva mai dato importanza alla sua femminilità e all’amore, finché sulla sua strada appare Benjamin, un giovane affascinante e galante che la corteggia regalandole momenti indimenticabili. Ma proprio quando sembra che l’amore stia sbocciando… una scoperta sconvolgente e lui sparisce nel nulla.
Non è ancora riuscita a dimenticarlo, ma è consapevole che Benjamin se n’è andato per sempre. Lanciata verso una nuova vita, tra successi professionali, felici dinamiche familiari ritrovate e una nuova consapevolezza della sua femminilità, Sveva torna a Roma per il Natale dove qualcosa di meraviglioso l’attende…
Lancio
Serve solo un buon caffè – si dice mentre indossa il suo tailleur gessato. Stamani dovrà essere impeccabile in tribunale. Deve assolutamente vincere!
Anche questa sera sarà una sorpresa. Non le dice nulla sulla meta pensata, arrivano in un piccolo aeroporto privato e un velivolo è pronto al decollo.
FONTE
DANIELA LOMBARDI UFFICIO STAMPA