FashionYachts Lifestyle

Benetti svela il primo B.Now 50m

Gli atleti della Coppa del Mondo di Sci scelgono la Val Senales

Benetti svela il primo B.Now 50m

Benetti rivela il primo B.Now 50M e scrive così un nuovo capitolo nella storia dei megayacht in acciaio. Questo 50 metri è uno dei modelli di B.NOW, categoria composta da quattro modelli con lunghezza di 50, 58, 66 e 72 metri, magistralmente disegnati dallo studio RWD per rispondere alle esigenze degli armatori più moderni. I B.NOW si distinguono per i tempi di costruzione ridotti di circa il 30% grazie all’avanzata tecnologia costruttiva di Benetti e sono accomunati da uno scafo sinuoso il cui profilo è la dinamica unione tra ponti interni ed esterni insieme a grandi finestrature allungate. Su tutti i modelli, Benetti offre la possibilità di sviluppare lo yacht con la soluzione OASIS DECK® progettata per vivere lo spazio outdoor come un’oasi di convivialità e relax.

“Iryna”, la prima unità di B.Now 50M, offre un esclusivo accesso al mare con un beach club di 36 mq e una piscina a sfioro che sembra un’estensione del ponte di poppa. Quasi la metà della superficie abitabile è esterna e gli interni, totalmente personalizzabili, rappresentano la tradizione nell’artigianalità e qualità di Benetti, arricchita da raffinati dettagli lavorati in palladio, uno dei metalli più preziosi al mondo.

Benetti aggiunge un altro tassello alla lunga storia d’innovazione nella nautica di alta gamma e presenta il primo modello della categoria B.Now, composta da quattro modelli con lunghezze di 50, 58, 66 e 72 metri, che ha rinnovato il settore dei megayacht proponendo un’ampia personalizzazione del layout con atmosfere casual e contemporanee che assicurano comfort e privacy. Il merito delle linee esterne, imponenti ma slanciate e sportive, va allo studio inglese RWD che condivide con Benetti la volontà di rompere gli schemi dello yacht design classico per creare nuovi paradigmi. Il team britannico ha lavorato in sinergia con il cantiere per creare una categoria di megayacht in acciaio che rispondesse alle esigenze degli armatori di oggi e garantisse tempi di consegna ridotti del 30% circa rispetto agli standard di mercato grazie all’avanzata tecnologia costruttiva di Benetti. Lo scafo sinuoso e avvolgente dei quattro modelli accompagna il profilo che si snoda nella dinamica unione dei ponti interni ed esterni con finestrature allungate.
fonte
www.benettiyachts.it

PRESS OFFICE BENETTI
Sculati & Partners