Capodanno in quota, con cenone gourmet, relax in spa, divertimento in pista e meditazione e yoga per iniziare il 2022 carichi di energie positive
Capodanno a Castelrotto
Con il cenone di San Silvestro firmato dallo chef Marc Oberhofer, momenti di relax in spa e di divertimento in pista,
e sessioni di meditazione e yoga per iniziare il Nuovo Anno
carichi di energie positive.
All’Hotel Lamm si saluta così il 2022 !
Castelrotto (Bz) – Dopo le cene e i pranzi di Natale è ora di pensare ai festeggiamenti di Capodanno. Per gli appassionati della montagna che amano salutare il Nuovo Anno con gli sci ai piedi, ma anche per chi in montagna ci va per rilassarsi nelle meravigliose spa degli alberghi a più stelle, l’Hotel Lamm di Castelrotto invita a brindare insieme con il pacchetto “Capodanno all’Hotel Lamm”: fino al 9 gennaio 2022, 7 pernottamenti incluso un aperitivo di benvenuto, una ricca colazione con ampia selezione di prodotti di qualità altoatesini e la cena a più portate con piatti della tradizione locale, mediterranei e internazionali, aperitivo di Capodanno alle ore 19.30 con finger food seguito da un menù di gala di 7 portate firmato dallo chef Marc Oberhofer, festa con musica live sulla graziosa Piazza Krausen, e naturalmente la possibilità di utilizzare durante tutto il periodo di soggiorno la meravigiosa spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini al cirmolo e rooftop sky pool (30° C) con idromassaggio e lounge. Prezzi da € 1.452,00 a persona.
Per un cenone più intimo ed esclusivo, poi, basta riservare uno dei 3 tavoli nell’elegante Lampl Stube, una saletta privata accanto al ristorante principale dove lo chef delizierà i palati più raffinati con i suoi piatti scenografici e gustosi frutto di una ricerca costante e di un’attenta sperimentazione sulla materia prima, locale, di stagione e di alta qualità.
Per iniziare il Nuovo Anno carichi di energie positive e liberi da stress e tensioni, l’Hotel Lamm ha inserito nel pacchetto “We love winter” (valido dal 9 al 23 gennaio 2022) sessioni di meditazione con le campane tibetane guidati dalla voce dell’insegnante Sigrid e sessioni di yoga con il maestro Maike: entrambe tenute due volte la settimana, sono un modo piacevole e rilassante per iniziare bene la giornata, scaricare tutta la negatività, concentrarsi su se stessi, liberare la mente e stimolare l’eliminazione delle tossine dal corpo.
Nell’offerta è compreso anche uno sconto del 15% sul prezzo del pernottamento per soggiorni di almeno 3 giorni, aperitivo di benvenuto, ricca colazione, cena gourmet a più portate, accesso alla spa e possibilità di fare lo skipass per minimo 2 giorni direttamente in hotel, evitando così lunghe attese in biglietteria. Prezzi da € 395,00 a persona.
In entrambi i pacchetti sono inclusi la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico e il 10% di sconto sul noleggio sci per chiudere e aprire l’anno in bellezza sulle piste innevate dell’Alpe di Siusi.