CERAMICA NEL SEGNO DEL MIGLIORE MADE IN ITALY
CERAMICA NEL SEGNO DEL MIGLIORE MADE IN ITALY
OGS è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione, a partire da Gennaio 2022, con il Gruppo Bardelli. Questa consolidata e dinamica realtà industriale, con sede a Vittuone, alle porte di Milano, e con le sue due unità produttive di Cerrione, in provincia di Biella e di Oderzo, in provincia di Treviso, è punto di riferimento nel mondo della ceramica con i suoi tre marchi rappresentativi: Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue e Appiani.
Un’azienda con una solida storia familiare, ora giunta alla terza generazione, in grado di coniugare la tradizione della ceramica all’innovazione e alla continua Ricerca e Sviluppo, posizionandosi così sul mercato a livello internazionale come Gruppo Bardelli.
Un percorso nel quale OGS è onorata di entrare a far parte, in qualità di Pubbliche Relazioni e Ufficio stampa, per continuare a valorizzare il Gruppo Bardelli e i suoi 3 brand, espressione dell’alta capacità tecnica, know-how operativo e produttiva e della qualità creativa e di design nella proposta di collezioni personalizzate, sempre al passo coi tempi e anticipatrici delle tendenze di mercato.
Racconteremo dunque una sfida vincente dell’azienda sui mercati internazionali che copre 91 Paesi in tutto il mondo, con una quota di vendita sui mercati esteri di oltre 60% sul fatturato totale e in costante crescita.
Oggi l’obiettivo del Board, composto da Alberto Bardelli, GianMaria Bardelli, GianAndrea Bardelli, è quello di consolidare la crescente presenza del Gruppo a livello nazionale e internazionale giocando sulla dialettica strategica tra i tre marchi che lo compongono, per mettere a frutto l’irripetibile sinergia tra moderni processi industriali e raffinate tecniche di decorazione, che costituisce il punto di forza del Gruppo nel segno del migliore made in Italy.
fonte
OGS PR & Communication