Lifestyle

Casa.it apre le porte delle case più interessanti d’Italia con il progetto video Toc Toc by Casa.it

Dietro ogni porta si trovano case diverse. Possono essere case insolite, interessanti, particolari, curiose, inaspettate, tradizionali. Una cosa le accomuna: sono uniche. Casa.it ha creato il format video “Toc Toc by Casa.it” che veicolerà su Instagram e con cui farà scoprire alcune delle case più belle, curiose e particolari d’Italia.

Le protagoniste dei video saranno le case più interessanti in vendita o in affitto sul sito e sull’app di Casa.it e in ogni puntata verrà mostrata una casa diversa che verrà presentata da influencer, content creator, talent che ci guideranno alla scoperta della casa: dalla disposizione degli spazi alle varie stanze, dalle caratteristiche uniche di ogni abitazione alla zona, alla vicinanza a luoghi di interesse.

Il progetto è online da oggi sul profilo Instagram di Casa.it (@casapuntoit) e le prime puntate vedranno la partecipazione della blogger e influencer Laura Renieri (@laurarenieri). Al progetto ha lavorato il team di Consumer & Brand Marketing di Casa.it che lo ha ideato e curato in ogni aspetto.

“L’interesse per le case è sempre vivo e riguarda sia chi sta cercando sia chi è semplicemente curioso – commenta Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it – Lo dimostrano la passione delle persone di guardare gli annunci di case in vendita e in affitto anche come passatempo, i programmi TV che parlano delle case e il diffondersi del crescente interesse anche in Italia verso le open house. Da qui l’idea di realizzare un format video social ad hoc per entrare nelle case più interessanti presenti su Casa.it, permettendo così alle persone di sbirciare e immaginare come potrebbe essere la loro prossima casa, attraverso l’esperienza diretta di volti conosciuti sul web. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con le nostre agenzie immobiliari Clienti e alla disponibilità dei proprietari di casa.”.

“La casa è lo spazio che più racconta di noi, delle nostre passioni, dei nostri ricordi e sogni. Varcare la soglia di questo luogo così prezioso e poterlo raccontare è per me, un’esperienza emozionante. Ogni casa è unica, come chi la abita e questo format si fonde perfettamente con i progetti editoriali ai quali do forma ogni giorno sui miei canali social, nei quali l’abitare ed il lifestyle sono pilastri molto importanti.” – dichiara Laura Renieri.

fonte casa.it press