GIOTTO Make Up colora il Carnevale
GIOTTO Make Up trasforma il volto dei bambini in un’opera d’arte unica.
Una linea cosmetica sicura e dermatologicamente testata.
Con il Carnevale cresce la voglia di trasformarsi, giocare e divertirsi. A supportare l’immaginazione c’è
GIOTTO Make Up, la linea cosmetica per bambini sicura e dermatologicamente testata. Completamente
rinnovata nelle formulazioni, nelle performance e nei formati, è l’ideale per la pelle delicata dei bambini che
diventa la tela su cui dare vita ai personaggi più amati. Matite e ombretti facilissimi da stendere e da
rimuovere con acqua e sapone, disponibili in diverse combinazioni all’interno delle nuove confezioni
interamente in cartone.
Le matite cosmetiche GIOTTO Make Up sono realizzate in legno cedro certificato PEFC con mina gigante
6,25 mm. Prive di glutine e con una formula oggi ancora più morbida da stendere, sono disponili in 8 intensi colori
classici. Non mancano le versioni metalliche per un risultato ancora più magico. Ogni singola matita ha un
cappuccio di protezione della punta, nome del prodotto e bottone argentato. E per punte sempre al top c’è
il temperamatite cosmetico GIOTTO.
14 i colori degli ombretti cosmetici GIOTTO Make Up oltre agli scintillanti metallici da stendere con le dita,
la spugnetta o il pennello. Dermatologicamente testati e privi di glutine, sono formulati per asciugare rapidamente
e per essere facilmente rimossi dalla pelle con acqua.
Matite e ombretti sono disponibili in confezioni singole, in set da 6 colori classici e colori metallici –
comprensivi del leaflet creativo con tanti suggerimenti per il trucco – o negli imperdibili blister tematici che con
soli tre colori permettono di realizzare un trucco completo e tuffarsi tra l’incantevole mondo degli animali e
quello della fantasia.
Ed eccoli i tris tematici.
Ombretti: GIOTTO Make up Butterfly (viola metallico, bianco metallico, argento), per dipingere sul viso ali
leggiadre, GIOTTO Make up Witch (verde, nero, bianco) per trasformarsi in temibili streghe, GIOTTO Make up
Dinosaur, disponibile in sfumature metalliche (argento, bianco e nero), per immergersi in un modo giurassico.
Matite: GIOTTO Make Up Princess (azzurro, bianco, argento), GIOTTO Make up Vampire (nero, rosso, bianco)
e GIOTTO Make Up Tiger (nero, giallo, bianco), per trasformarsi nei personaggi più amati, passando dai tratti più
incantevoli a quelli più spaventosi.
GIOTTO Make Up è la gamma cosmetica per bambini perfetta per rendere unico il Carnevale ormai alle porte ma
anche per portare allegria e colore alle feste di compleanno e ai party a tema.
https://www.fila.it/it/it/prodotti/trucchi-e-feste/trucchi/
F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una Società italiana e una delle realtà
industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato. Dal Novembre 2015, F.I.L.A. è quotata alla Borsa di Milano,
segmento STAR. L’azienda, con un fatturato di di 608,2 mln di euro al 31 Dicembre 2020, ha registrato negli ultimi vent’anni una crescita significativa e
ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga Company ed il Gruppo Pacon, la
tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557. F.I.L.A. è
l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto,
Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore ed Arches. Fin dalle sue origini, F.I.L.A. ha scelto di sviluppare la
propria crescita sulla base dell’innovazione continua, sia di tecnologie sia di prodotti, col fine di dare alle persone la possibilità di esprimere le proprie
idee e il proprio talento con strumenti qualitativamente eccellenti. Inoltre, F.I.L.A. e le aziende del Gruppo collaborano con le Istituzioni sostenendo
progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti.
Ad oggi, F.I.L.A. è attiva con 21 stabilimenti produttivi (due dei quali in Italia) e 35 filiali nel mondo e impiega oltre 8.000 persone.
fonte Cantiere di Comunicazione