Design

Il rosso di San Valentino per i complementi d’arredo di Caoscreo

Il rosso di San Valentino per i complementi d’arredo di Caoscreo

Caoscreo è il brand che fa del metallo il mezzo per modellare le forme, creando oggetti multifunzionali per l’Interior Design. La versatilità è il suo punto di forza – illuminazione, mobilio, arredo, oggettistica – e alcuni tra gli articoli progettati possono essere un pensiero per una nuova imminente occasione.
Domani è San Valentino e, appena sul far del giorno, io che son fanciulla busserò alla tua finestra, voglio essere la tua Valentina dice Ofelia nell’Amleto di Shakespeare.
San Valentino ha un’origine antica che significa soprattutto rinascita nell’età pagana, ma fu poi col Cristianesimo e nell’Inghilterra medievale che si avvicinò a quella ricorrenza che lega tra loro le persone che si amano in maniera romantica. È intuibile dunque che sia il Rosso il grande protagonista di questo appuntamento dell’inverno inoltrato!
Mister T è il tavolino di Caoscreo che raffigura con un pizzico di ironia l’uomo stilizzato; ha una doppia adattabilità poiché è un prodotto che al tornare della bella stagione può essere utilizzato per l’Outdoor. Sceglierlo nella versione rossa significa dare un tono forte all’ambiente, accenderlo di passione!

Per l’illuminazione, Lampadin@ in colore Rosso di Caoscreo è un classico esempio di piccola e agile lampada che può essere regalata per l’evenienza: una delle linee più minimaliste del brand, da applicare a muro oppure per essere utilizzata come lampada da tavolo.

Claude e Claudette sono poi le mensole pensate per arredare una parete grazie alle linee tondeggianti con le quali sono state concepite, raffigurando le nuvole e ricordando allo stesso tempo un po’ i tratteggi dell’arte astratta.

Perchè il Rosso?
Certamente quella del rosso è una scelta decisa e impreziosire gli interni con questa cromia significa dar loro un’identità e una personalità ed è possibile, come nel caso dei prodotti Caoscreo suggeriti per idee regalo, anche l’accostamento tra più cromie per gli interni.

Dettagli contatto PR

ufficio stampa di Caoscreo