Arte

XM svela il suo primo oggetto da collezione premium Ultraman, l’Ultraman (tipo C)

­ SINGAPORE, 22 febbraio 2022: il pluripremiato studio di design globale XM ha svelato il suo ultimo oggetto da collezione premium, Ultraman (tipo C), dall’acquisizione della licenza Ultraman. La statua da 60 cm presenterà uno dei supereroi più iconici del Giappone della serie TV nostalgica e sarà il primo oggetto da collezione della nuova gamma Ultraman di XM.

Un’aggiunta adatta a qualsiasi collezione, la statua di Ultraman (tipo C) è stata concettualizzata da XM insieme all’acclamato scultore Yoshiki Fujimoto, che ha lavorato come artista 3D per questa statua. L’interpretazione di XM presenta Ultraman in una posa difensiva unica, dipinta a mano alla perfezione senza compromettere l’incredibile accuratezza dei dettagli dello schermo, fino alle pieghe della tuta di tipo C. La statua verrà fornita con un’illuminazione sequenziale per gli occhi e il torace per un tocco in più. La base della statua presenta il Jet VTOL, un aereo che i membri del Science Special Search Party (SSSP) piloterebbero contro Kaiju e altre minacce, con Ultraman a fare la guardia su di esso.

“Ultraman (tipo C) è il primo di molti nella gamma Ultraman. Siamo onorati di aver acquisito la licenza Ultraman man mano che cresce l’interesse per i collezionabili con personaggi classici nella nostra community. Ci auguriamo che la nostra statua da collezione Ultraman (tipo C) porti un senso di nostalgia a tutti e che apprezzeranno le storie che ogni oggetto da collezione racconterà “, ha affermato Ben Ang, CEO e co-fondatore di XM.

Il preordine per le statue premium inizia dal 20 febbraio 2022 sul sito Web di XM , a S $ 1.399.

Per celebrare il 55 ° anniversario delle relazioni Singapore-Giappone noto come SJ55, XM rilascerà anche una serie di oggetti da collezione premium a tema più avanti nel 2022.

*Prototipo mostrato e in attesa dell’approvazione finale, il prodotto finale potrebbe differire. Le batterie non saranno incluse per i prodotti con funzioni di illuminazione dovute alla dogana. accela asia