Lifestyle

Sleep Tracker, monitora il sonno con Tecnochic

Fondazione Libellule Insieme e Yves Rocher rinnovano l'appuntamento con i Beauty Atelier

Se un buon sonno garantisce un miglioramento dello stile di vita, è importante monitorare esattamente la qualità di questo importante parametro.

TECNOCHIC punta molto su Sleep Tracker, funzione capace di registrare automaticamente la durata e profondità del sonno e la qualità del risposo.

A ridosso dell’equinozio di primavera ed in occasione del 18 marzo, Giornata Mondiale del Sonno, si ricorda ancora con più enfasi che sfruttando i dati ottenuti grazie al costante monitoraggio del battito cardiaco, ossigenazione del sangue e pressione arteriosa, i modelli tech-a- porter del brand meneghino consentono un’analisi accurata dei momenti di vero e proprio riposo.

Non solo durante il giorno per registrare le prestazioni sportive o tenere sotto controllo mail e notifiche, gli smartwatch di TECNOCHIC anche durante la notte possono essere un aiuto prezioso: registrando dettagliatamente quanto si sia vicini al completo benessere psicofisico e permettendo di monitorare eventuali disturbi sconosciuti che possono interferire col necessario sonno notturno, Sleep Tracker di TECNOCHIC permette di avere informazioni utili per cercar di vivere la vita al meglio.

Credito: Tecnochic

Info: www.tecnochic.eu

Claudio Leoni Public Relationsgenti più interessanti nell’ecosistema della moda.