WATERDROP LANCIA LA SUA PRIMA BORRACCIA SPORTIVA
Waterdrop lancia la sua prima borraccia sportiva:
Stay hydrated, stay energized!
Nessuna destinazione è troppo lontana! Fedele alla sua mission di far bere più acqua alle persone, Waterdrop, azienda specialista nell’idratazione, amplia la sua collezione con una borraccia sportiva di alta qualità in acciaio inossidabile.
Già disponibile, la borraccia da 800 ml è disponibile nei colori grigio e nero a €31,90.
Ogni sforzo richiede un’idratazione maggiore. La nuova borraccia, con la sua apertura comoda e facile da usare, è la migliore compagna per tutte le avventure sportive. La borraccia sportiva di alta qualità in acciaio inossidabile (800ml), disponibile nel grigio e nel nero, è stata progettata per adattarsi ad ogni tipo di sport. È la migliore amica sportiva! Grazie all’innovativo beccuccio nel tappo della bottiglia adesso è molto più facile restare idratati durante un allenamento o durante la guida. La nuova borraccia Waterdrop permette inoltre di godersi l’acqua con una sola mano.
Caratteristiche della borraccia:
Capacità: 800ml
Realizzata in acciaio inossidabile a parete singola
Particolarmente leggera: 340g
Duratura, sostenibile e facile da pulire grazie al beccuccio removibile
Chiusura comoda e innovativa in silicone a prova di perdite
Borraccia sportiva: €31,90 – £31,90 – chf39,90 – $45
È necessaria una spinta extra? Scopri Nero e Shiro, piccoli cubetti pieni di energia!
Per i più mattinieri, e per chi vorrebbe esserlo… Waterdrop offre due microdrink contenenti caffeina naturale. Il drink perfetto da portare sempre con sé e da abbinare alla borraccia sportiva. Shiro e Nero, contenenti rispettivamente 60mg e 80mg di caffeina, hanno un sapore rinfrescante e sono una buona alternativa sostenibile al consumo eccessivo di caffè e di bevande energetiche.
Nero, che contiene guaranà, mora e noce di cola, è perfetto per un effetto rigenerante in ogni momento. Shiro contiene estratti naturali di fiori di ciliegio, malva e ginseng.
Energy set (borraccia + Nero&Shiro): €39,90 – £39,90 – $58
12-pack: €8,90 – £8,90 – $13
Riguardo Waterdrop
La visione di Waterdrop è quella di diventare il brand leader in tema di idratazione a livello mondiale spingendo le persone a vivere in modo più sano e sostenibile, in breve, bevendo più acqua.
Fondato nel 2016 in Austria, Waterdrop sta rivoluzionando l’industria delle bevande con i primi “microdrink” nel mondo: un cubetto compatto senza zucchero che si scoglie nell’acqua e la arricchisce con frutti naturali, piante e vitamine.
La missione principale di Waterdrop è quella di incoraggiare le persone a bere più acqua in modo sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi Waterdrop riduce in modo considerevole l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% in plastica, comparato alle tradizionali bevande in bottiglia, si ottiene attraverso il singolo imballaggio riciclabile di ogni cubetto: la plastica contenuta in ogni tappo di una bottiglia tradizionale è equivalente a 10 microdrinks. Il marchio si sta sviluppando attraverso tecnologie drinktech, drinkwear e sistemi di filtraggio per fornire ai propri clienti una soluzione di idratazione sempre più completa.
Dopo solo 5 anni dalla sua nascita, l’azienda è cresciuta fino a più di 1 milione di clienti online, attualmente ha oltre 200 dipendenti, è presente in più di 10.000 punti vendita e gestisce più di 20 negozi diretti in Europa e negli Stati Uniti. I suoi prodotti sono attualmente venduti in Europa e negli Stati Uniti.
Maggiori informazioni su www.waterdrop.com
ERRANI STUDIO